Calcio

CSKA Sofia-Bodo/Glimt, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Nello stesso girone della Roma, quello C, si affrontano CSKA Sofia e Bodo/Glimt. I padroni di casa sono stati seppelliti da una valanga di gol nel match d’apertura contro la Roma. I bulgari sono riusciti a passare in vantaggio prima di essere travolti dalla manita giallorossa. Gli ospiti invece si sono imposti contro gli ucraini del Zorya: un secco 3-1 con cui i norvegesi si sono portati in vetta alla classifica insieme alla squadra allenata da Josè Mourinho. La squadra di Ljuboslav Penev cerca a tutti i costi i tre punti, per non compromettere già dalla seconda partita il proprio percorso nel raggruppamento. Gli uomini di Kjetil Knutsen potranno affrontare la trasferta bulgara senza troppe ansie, forti di una classifica che al momento sorride ai norvegesi. Le ultime da CSKA Sofia-Bodo/Glimt, con le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

CSKA Sofia-Bodo/Glimt, probabili formazioni e pronostico

il CSKA Sofia sta andando forte in campionato, la squadra di Penev è quarta in campionato, con soli due punti di ritardo dalla vetta, ma con ben 3 partite da recuperare. I bulgari sono una squadra ben collaudata che fa dell’equilibrio il proprio punto di forza: un buon attacco e un’altrettanta buona difesa che caratterizzano il gioco dei Chervenite. Quella con la Roma è stata la prima sconfitta stagionale per la squadra bulgara, che ora vorrà rifarsi con gli interessi nel delicato match contro i norvegesi.

Il Bodo/Glimt è la rivelazione del Gruppo C. I norvegesi stanno dominando il campionato, dove sono in testa con 41 punti e sembrerebbero ben saldi anche dal punto di vista del gioco. Gli uomini di Knutsen dopo la prima netta vittoria contro gli ucraini dello Zorya non vogliono smettere di stupire, e cercheranno assolutamente i tre punti in vista del match proibitivo contro la Roma. Per farlo i norvegesi si affideranno in avanti al loro bomber Erik Botheim, vero trascinatore della squadra e promettente talento del calcio nordico.

Difficile azzardare un pronostico, con entrambe le squadre che vengono da un ottimo momento di forma in campionato. La situazione di classifica e la spinta del pubblico di casa potrebbe far pendere leggermente l’ago della bilancia dalla parte dei padroni di casa. Quel che certo è che assisteremo ad un match combattuto in cui difficilmente l’uno avrà largamente la meglio sull’altro. Le probabili formazioni di CSKA Sofia-Bodo/Glimt:

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Lam, Mattheij, Mazikou, Geferson, Muhar, Yomov, Carey, Widìldschut, Caicedo.

ALLENATORE: Ljuboslav Panev.

BODO/GLIMT:(4-3-3): Hakin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan, Fet, Hagen, Saltnes, Solbakken, Botheim, Pellegrino.

ALLENATORE: Kjetil Knutsen.

Diretta tv e dove seguire la partita

CSKA Sofia-Bodo/Glimt, match valido per la seconda giornata del Girone C di Conference League, sarà visibile sugli appositi canali Sky oltre che in diretta streaming su DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credi foto: pagina Facebook CSKA Sofia FC

Pulsante per tornare all'inizio