Netflix Italia non smette mai di stupirci e a quasi un mese dall’uscita di Summertime torna sulla scena con una nuova serie tv in cui mistero è la parola chiave. Con un post su Instagram, Netflix ha infatti annunciato l’uscita di “Curon” mercoledì 10 giugno 2020. Il conto alla rovescia è ormai iniziato e a noi non resta che svelarvi qualche curiosità sulla serie tanto attesa.

"Curon" è la serie disponibile su Netflix dal 10 giugno 2020
Curon, foto dal web

Il titolo

Curon è ambientata in Alto Adige, più precisamente in un piccolo paese nella provincia di Bolzano, Curon Venosta, da cui prende il nome l’intera opera. Il comune conta circa 2.400 abitanti e si trova al confine tra l’Austria e la Svizzera. L’atmosfera suggestiva e i paesaggi d’incanto la rendono l’ambientazione perfetta in cui girare la serie. Quando l’uomo si fonde con la natura, il risultato non può che essere straordinario.

Curon Venosta, foto dal web

Curon: gli episodi

La serie tv originale Netlifix conta in totale sette episodi, che ripercorrono le vicende di Anna e della sua famiglia. Dopo esser tornata nella sua città natale insieme ai due figli Mauro e Daria, Anna scompare all’improvviso, non lasciando alcuna traccia di sé. I gemelli sono così chiamati ad affrontare un lungo viaggio alla ricerca della verità. Cosa si cela dietro alla scomparsa di Anna? Cosa nasconde quella cittadina così bella e misteriosa? 

"Curon" è la serie disponibile su Netflix dal 10 giugno 2020
Curon, foto dal web

Il Cast

Manca sempre meno all’uscita di Curon e le aspettative crescono ogni giorno di più. Un piccolo comune che nasconde segreti, il mistero di una scomparsa… qualcosa ricorda indubbiamente la trama di Riverdale, ma è ancora troppo presto per fare confronti. Intanto, ci limitiamo a presentarvi il cast del supernatural drama disponibile a giugno su Netflix:

Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober), Luca Castellano (Lukas).

Seguici anche su MMI