Cyberpunk 2077: trapela la mappa di gioco

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Cyberpunk 2077

A poco più di un mese al debutto ufficiale di Cyberpunk 2077, il forum ResetEra ha diffuso i contenuti extra inclusi nell’edizione fisica del gioco: la mappa completa di Night City con tutti i suoi quartieri e alcune, affascinanti cartoline.Prima di continuare la lettura, sappiate che il contenuto dell’articolo potrebbe contenere degli spoiler, quindi invitiamo a procedere in basso solo se consapevoli.

La Night City di Cyberpunk 2077 che vediamo da questa mappa presenterà sei quartieri: Watson, City Center, Heywood, Westbrook, la Pacifica e Santo Domingo. Stando a quanto abbiamo appreso nelle precedenti dirette di presentazione, ognuno di essi offrirà ai giocatori delle caratteristiche uniche. Non solo. L’edizione fisica dell’attesissimo gioco di ruolo presenterà, oltre alla mappa, delle affascinanti cartoline che rispecchiano in toto il mood di Cyberpunk 2077. Nel dettaglio, la prima mostra il quartiere Pacifica in tutto il suo splendore, la seconda quello di Japantown e la terza il famoso locale El Coyote Cojo. Vi riportiamo qui sotto le immagini della mappa e delle cartoline incluse nella confezione fisica:

Il titolo CD Projekt sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 19 novembre. La versione per Stadia debutterà invece entro la fine dell’anno. L’avventura, inoltre, sarà anche giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie alla funzione di retrocompatibilità, con l’aggiornamento gratuito (che sfrutterà al massimo gli hardware di nuova generazione) in arrivo solo in un secondo momento, per tutti i possessori delle versioni di console attuali.

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram!