D4F Rally Championship – A Montecarlo si inizia già con colpi di scena e sfide spettacolari, dove LORENZO_BORTOLO vince su tutti davanti a loxkart e SpArTaCo_0707
D4F Rally Championship, il nuovo campionato di rally firmato Drive4Fun
Questa settimana è partito il primo appuntamento del nuovo campionato ufficiale del Drive4Fun. Il tutto si svolge su 6 rally con durata di una settimana ciascuno. Ogni rally è composto da 12 prove tutte diverse e con clima in continuo cambiamento, dal giorno alla notte. Il campionato è su tutti i terreni: sterrato, neve e asfalto.
D4F Rally Championship, vince LORENZO_BARTOLO al “Monte”
Nel Primo Rally del campionato, il Rally di Montecarlo vince LORENZO_BARTOLO (Lorenzo) in testa dalla prima all’ultima prova. In seconda posizione si è trovato loxkart (Loris) che fino a metà rally ha lottato con Lorenzo, per poi fare un paio di errori sulle dure prove notturne, poi ha dovuto arrendersi alla superiorità del pilota della Ford.
Ottimo terzo posto anche per SpArTaCo_0707 (Riccardo) che ha lottato pure lui per la testa del rally fino a poche prove dalla fine. Il “vecchietto” Luca67F1 (Luca) ci insegna che la costanza è la giusta strada, infatti porta punti a casa posizionandosi quarto.
D4F Rally Championship, Montecarlo durissimo e tanti i ritiri
Il Rally di Montecarlo, si sa, uno dei più impegnativi rally del mondo. Oggi abbiamo avuto la prova della sua difficoltà, difatti da 15 partiti solo in 4 sono riusciti a portare a termine l’evento. La nostra “Ape” Apicoulteure (Andrea) che si ritira nella notte, a quanto pare non si è riuscito a trovare a suo agio nelle strade francesi.
Tra i ritiri ci sono Fastdefence (Hyundai i20 WRC), Derega che stava su buoni tempi per la Top 5, MrFrancy che fino al suo ritiro si trovava in quarta posizione. Ritiro anche per Fabpanis, Perell0ne, Yoshimitsu_89, Setheror, Ermido005 e NewMstrG. Peppeserie1 neanche partito per il rally.
Prossimo appuntamento Rally di Svezia dove la battaglia si riapre. Intanto godetevi il video della sintesi
Rimanete collegati a noi tramite
Pagina instagram: https://www.instagram.com/motors.mmi/
Canale Telegram: https://t.me/MMImotorsport