Chi è davvero Dabba Kato?

Uno degli aspetti più interessanti di RAW Underground è sicuramente il debutto di Dabba Kato. Il gigante introdotto da Shane McMahon non è realmente un volto nuovo in WWE.

Dabba Kato : dalla NFL al quadrato

Dabba Kato
Un atleta davvero imponente – Fonte : WWE.com

Dabba Kato, il cui vero nome è Babatunde Aiyegbusi, è un ex giocatore di football americano. Prima di approcciarsi al wrestling faceva parte dei Minnesota Vikings, squadra di cui era un elemento di spicco. Dopo aver chiuso prematuramente la sua carriera in NFL il ragazzone polacco di origine nigeriane ha esordito nel mondo del wrestling nella EVOLVE.

Nel 2016 firma con la WWE dove non apparirà mai on screen ma parteciperà a diversi house show di NXT. L’atleta farà anche l’apparizione nel film WWE Main Event, pellicola arrivata su Netflix pochi mesi fa, in cui interpreta il villain della storia.

Lunedì 3 agosto con il debutto di RAW Underground arriva la grande occasione per Kato. Shane McMahon in persona lo presenta personalmente, proponendolo sin da subito come una delle attrazioni principali dello “show illegale” della WWE.

Cosa riserverà il futuro per questo gigante trentaduenne? Se verrà introdotto, come suggeriscono dei rumor, un titolo per RAW Underground Kato è sicuramente uno dei papabili per essere il primo detentore della nuova cintura.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA