Musica

Daddy Yankee, ecco il nuovo singolo “Métele Al Perreo”

L’icona del reggaeton e superstar globale, Daddy Yankee, torna oggi con il nuovo singolo “Métele Al Perreo”, disponibile online anche il video ufficiale. Il brano prodotto da Luny di Luny Tunes, è caratterizzato da un beat reggaeton in grado di catturare l’ascoltatore e contagiarlo con la sua energia. Il video, diretto da Fernando Lugo, è girato a Porto Rico e porta con sè freschezza e divertimento, qualità tipiche dello stile di Daddy Yankee.

Métele Al Perreo” che si prospetta essere un altro grande successo, segue la scia di “Súbele El Volumen”, brano che ha già superato i 40 milioni di stream in continua crescita. Il singolo è stato elogiato da Rolling Stone come “nato per la pista da ballo”, e recentemente è stato insignito del prestigioso premio “Agent of Change” ai “Premios Juventud” di Univision (PJ/Youth Awards), rivolto agli artisti che hanno usato la propria fama per aiutare a portare il cambiamento nel mondo. Nel 2021 Daddy Yankee ha anche pubblicato “El Pony, e il singolo doppio platino “Problema,” che ha eseguito al Jimmy Kimmel Live! e Good Morning America con delle performance indimenticabili.

Daddy Yankee è riconosciuto per aver trasformato il Reggaeton in un fenomeno culturale e musicale in tutto il mondo. Con una solida carriera alle spalle, è uno degli artisti più popolari e seguiti di oggi, con oltre 60 milioni di follower sui social media e più di 7 miliardi di stream solo negli ultimi 12 mesi su YouTube, in cui è tra i primi 20 artisti globali. Ha inoltre venduto oltre 17 milioni di album posizionato in classifica oltre 50 singoli ed è l’unico artista latino con 4 tracce in lingua spagnola ad aver raggiunto la Top 20 Billboard Hot 100.

Chiara Cozzi

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: Words For You

Back to top button