Dopo le difficoltà dei primi giorni Peterhansel vince la Tappa 3, mentre Al Attiyah riprende la leadership generale con la sua Toyota

Dakar 2019 terza tappa. Terza tappa a Peterhansel che con la sua Mini ha finalmente trovato il giusto passo e risale pure in classifica generale, inoltre Al Attiyah dopo la tappa andata male di ieri riesce a risalire in prima posizione generale.

Dakar 2019 terza tappa
Loeb in enorme difficoltà perde 43 minuti – Photo credit: dal web

Una vittoria importante per Peterhansel che risale in terza posizione a bordo della sua Toyota. Importante oggi per Nasser che con il secondo tempo riesce a riprendere la leadership generale e un costante Al Rajihi che si trova dietro di 6 minuti. Invece si comunica il ritiro Terranova per problemi alla schiena.

Dakar 2019 terza tappa
Si riprende la leadership Nasser – Photo credit: dal web

Due colpi di scena molto importanti, con Sainz che dopo solo 38 km che stacca una ruota, ciò nonostante riesce a ripartire ma riesce a concludere con circa 3 ore di ritardo, possiamo dire che il vincitore della scorsa edizione sia fuori dalla lotta. Oltre a Carlos pure Sebastien Loeb in difficoltà, visto lo svantaggio di partire per primo e il terreno sfavorevole gli ha fatto perdere 45 minuti, portandolo in ottava posizione.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/

CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER:https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/