Dakar 2019 | Peterhansel vince la terza tappa

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo le difficoltà dei primi giorni Peterhansel vince la Tappa 3, mentre Al Attiyah riprende la leadership generale con la sua Toyota

Dakar 2019 terza tappa. Terza tappa a Peterhansel che con la sua Mini ha finalmente trovato il giusto passo e risale pure in classifica generale, inoltre Al Attiyah dopo la tappa andata male di ieri riesce a risalire in prima posizione generale.

Dakar 2019 terza tappa
Loeb in enorme difficoltà perde 43 minuti – Photo credit: dal web

Una vittoria importante per Peterhansel che risale in terza posizione a bordo della sua Toyota. Importante oggi per Nasser che con il secondo tempo riesce a riprendere la leadership generale e un costante Al Rajihi che si trova dietro di 6 minuti. Invece si comunica il ritiro Terranova per problemi alla schiena.

Dakar 2019 terza tappa
Si riprende la leadership Nasser – Photo credit: dal web

Due colpi di scena molto importanti, con Sainz che dopo solo 38 km che stacca una ruota, ciò nonostante riesce a ripartire ma riesce a concludere con circa 3 ore di ritardo, possiamo dire che il vincitore della scorsa edizione sia fuori dalla lotta. Oltre a Carlos pure Sebastien Loeb in difficoltà, visto lo svantaggio di partire per primo e il terreno sfavorevole gli ha fatto perdere 45 minuti, portandolo in ottava posizione.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/

CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER:https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/