Damiano Carrara fuori dalla nuova edizione di Bake Off: cosa è successo con la Parodi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Benedetta Parodi e Damiano Carrara hanno condiviso molte avventure insieme durante le varie stagioni di Bake Off Italia, diventando sempre più complici e amici. Tuttavia, questa amicizia potrebbe essersi inclinata quando il pasticcere ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express insieme al fratello e hanno eliminato la coppia dei Caressa, composta da Fabio ed Eleonora Caressa, rispettivamente il marito e la figlia della conduttrice. 

Benedetta si era lasciata andare ad un commento che a molti era parsa una frecciatina, ma l’ultima mossa social ha destabilizzato in molti

Benedetta Parodi aveva commentato così l’uscita di scena di suo marito Fabio Caressa e sua figlia Eleonora da Pechino Express, per “mano” di Damiano Carrara e suo fratello: «Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale.

In questi giorni sembrerebbero essere iniziate le registrazioni della prossima stagione di Bake Off, che tornerà in onda sul piccolo schermo tra fine agosto e inizio settembre. Attualmente c’è ancora molto mistero sul cast di concorrenti e solo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito. Tuttavia poco fa è arrivata una notizia che non è passata inosservata e che di certo sta facendo mormorare gli utenti.

Stando a quanto riporta la pagina La Tvpare che Damiano Carrara non tornerà a ricoprire il ruolo di giudice nella prossima edizione di Bake Off. Già da qualche ora in rete si mormorava di un presunto addio del pasticciere alla trasmissione. In una foto scattata sul set del programma e postata sui social da Benedetta Parodi si notava infatti proprio l’assenza di Damiano e i più si sono chiesti cosa stesse accadendo.

Benedetta Parodi ha condiviso con i suoi follower uno scatto “dietro le quinte” di Bake Off insimee ad Ernst Knam, Iginio Massari e Tommaso Foglia, mentre celebravano il compleanno di quest’ultimo. Tanti dolci e tanta felicità nella foto, ma anche una pesante assenza: quella di Damiano Carrara. Che fine avrà fatto Damiano? L’amicizia tra il pasticcere e la conduttrice sarà rimasta intatta dopo il “Pechino gate” oppure c’è stato qualche attrito tra i due?