Calcio

Daniel Avramovski: “Italia? La mia Macedonia del Nord è pronta alla sfida”

Sarà la Macedonia del Nord la rivale della Nazionale di calcio italiana di Roberto Mancini nella semifinale valevole per gli spareggio per andare ai Mondiali 2022 del Qatar. Daniel Avramovski, otto presenze con la selezione balcanica, ha avvisato gli Azzurri dicendo che, pur partendo favoriti nel match anche per il fattore campo, dovranno faticare moltissimo per estromettere dai giochi i macedoni.

Le parole di Daniel Avramovski

Ecco cosa ha detto il giocatore della Macedonia del Nord che, attualmente, è in cerca di una nuova avventura calcistica dopo aver militato in carriera in squadre come Stella Rossa, Olimpia Ljubjana e, ultimo, il Kayserispor:

Per noi sarà una gara importante -spiega in esclusiva per Tuttomercatoweb.com-, ma anche poi loro. Tutti sanno che tipo di squadra sia l’Italia, la loro qualità, ma abbiamo dimostrato che anche contro grandi squadre si possono vincere partite. Lo abbiamo già fatto. Ho un ottimo rapporto con Pandev ed Elmas, ogni volta che abbiamo l’opportunità usciamo insieme. Sono due grandi personalità per il nostro calcio. Siamo concentrati sull’Italia ma se dovessimo passare, e se dovessi scegliere, direi Turchia. Mi piacerebbe. Conosco molti di loro e so già come giocano“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebook Bungalows And Bears)

Back to top button