Gossip e TV

Daniel Nilsson, curiosità e vita privata del “Bonus”di “Avanti un altro”

Daniel Nilsson è il modello che interpreta il personaggio del salottino “Bonus” di “Avanti Un Altro…Di Sera” , in onda stasera a partire dalle 21:30 su Canale 5. Nato a Malmoe il 26 gennaio 1980 è alto 186 cm e pesa circa 85 Kg.

Ha una grande passione per l’hockey su ghiaccio, che ha praticato come junior nelle leghe nazionali ed internazionali. La disciplina ha contribuito a forgiare il carattere di Daniel regalandogli inoltre amicizie importanti e non solo. Praticando lo sport ha subito un grave infortunio a 20 anni, che ha portato ad abbandonare le competizioni. Il 41enne svedese prima di entrare nel mondo dello spettacolo ha portato a conseguito anche una laurea in Economia

Daniel Nilsson, l’arrivo in Italia

Lo svedese lavora per alcune aziende ma ad un certo punto decide di mollare tutto per andare a vivere in Australia. Trascorre due anni in Oceania, dove lavora come lavapiatti, chitarrista da strada, macellaio e scopre una grande passione per il surf. Al tempo stesso inizia la carriera nel mondo della moda realizzando diversi shooting.

Successivamente, inizia a sfilare sulle passerelle più importanti che lo portano nel 2011 a Milano lavorando per varie campagne pubblicitarie. L’anno successivo entra a far parte del cast di “Avanti Un Altro” dove impersona il “Bonus”. Nel 2016 ha lavorato nel film “La coppia dei campioni” di Giulio Base con Max Tortora e Massimo Boldi e partecipa a “Ballando Con Le Stelle”

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button