Formula 1

Daniel Ricciardo, sorpasso al Covid-19: ci sarà in Bahrain su McLaren

Alla vigilia del Gran Premio di Sakhir (Bahrain) la McLaren incassa una bella notizia dal fronte infermeria. Daniel Ricciardo aveva saltato la tre giorni di test, sempre in Bahrain, dopo aver scoperto di essere positivo al Covid-19. La situazione clinica del pilota australiano è nettamente migliorata e la scuderia papaya lo ha ufficializzato attraverso un comunicato: il pilota è guarito dal Coronavirus dopo che il tampone ha dato esito negativo.

Il comunicato ufficiale di McLaren su Daniel Ricciardo

Un decorso buono della malattia che aveva colpito il pilota oceanico durante la scorsa settimana. La McLaren potrà contare su entrambe le sue pedine nell’importante gara che darà ufficialmente il via alla nuova stagione di Formula 1. Daniel Ricciardo è guarito dall’attacco del Covid-19 e potrà, quindi, prendere il suo posto in griglia di partenza. Ecco il comunicato del team papaya:

La McLaren conferma che, dopo essere risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana, Daniel ha avuto una serie di test negativi e dunque potrà tornare nel paddock già a partire da giovedì, per gareggiare in questo weekend al Gran Premio del Bahrain. Daniel si sta sentendo meglio giorno dopo giorno e ha continuato il suo recupero mentre si trovava in isolamento, secondo le regole del Bahrain”.“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit: McLaren Official Twitter Account

Back to top button