Gossip e Tv

Daniela Battizzocco, chi è la moglie di Brando Giorgi

Daniela Battizzocco è la moglie di Brando Giorgi. Lui da questa sera sarà naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 targata Ilasy Blasi mentre lei potrebbe vivere di luce riflessa tornando sulla cresta del gossip e, magari, della tv.

Daniela è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del famoso attore Brando Giorgi. I due hanno pronunciato il fatidico si nel 2013 e ad oggi hanno una bellissima famiglia insieme ai loro due figli, Camilla che è nata nel 2000 e Niccolò nel 2004. Non ci sono molti scatti che li ritraggono insieme perché Daniela, pur essendo un personaggio noto, tiene molto a tenere riserbata la sua vita.

Daniela Battizzocco è nata il 6 agosto del 1970 a Bolzano. La giovane, che ha conquistato il cuore di Brando Giorgi, ha studiato recitazione presso la Scaletta di Roma ed è entrata nel mondo dello spettacolo giovanissima. Il suo primo debutto risale nel 1996 quando ha partecipato al programma Sotto a chi tocca.

Eh sì, Daniela Battizzocco la tv l’ha fatta negli anni d’oro, quella di nessun reality e di tanti show di intrattenimento ma è poi finita nel dimenticatoio anni dopo. Daniela Battizzocco ha studiato recitazione presso la Scaletta di Roma e nel 1996 ha debuttato come concorrente del programma tv Sotto a chi tocca.

Bella e tenace si è fatta notare immediatamente, infatti venne chiamata come corista di Tira & Molla e successivamente ha iniziato a far parte del cast fisso di Domenica In come cantante. Il trampolino di lancio arriva nel 1999 quando inizia a condurre il quiz in Bocca a lupo insieme ai grandi Carlo Conti e Paolo Fox. Nel 2005, invece, inizia la sua carriera come attrice, vestendo i panni di Rossa Marchini nella soap opera Vivere.

Daniela Battizzocco è poi tornata alle origini e, quindi, al lavoro di attrice per il quale aveva studiato, prendendo parte a Centovetrine, la stessa soap che ha segnato il successo del marito Brando Giorgi, nel ruolo di Rossana Marchini. Per quanto riguarda la vita privata, invece, sappiamo che Daniela Battizzocco e il marito vivono a Roma da quando si sono sposati ovvero nel lontano 2013. La loro famiglia si è allargata con l’arrivo della primogenita Camilla, nata nel 2000 e quindi adesso ventenne, e Niccolò, nato nel 2004, quindi quasi maggiorenne. Brando Giorgi e la moglie sono andati incontro ad una forte crisi ma il loro matrimonio è “salvo grazie alla Fede” tanto che poi si sono subito risposati.

Back to top button