Daniela Spada, moglie di Cesare Bocci madre di Mia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Daniela Spada è la moglie del famoso attore italiano Cesare Bocci. I due sono felicemente innamorati dal 1993. Dopo sette anni dalla nascita di Mia, la loro primogenita e un matrimonio da favola, la coppia si trova a dover affrontare un momento molto drammatico e delicato.

Daniela, dopo pochi anni della nascita della piccola Mia, viene colpita da un ictus ed un’embolia che l’hanno portata al coma. Dopo il recupero, la famiglia Bocci viene colpita da un secondo dramma. Infatti, a Daniela viene diagnosticato un tumore al seno. La donna, però, anche in questo caso dimostra di avere una forza incredibile e una grande tenacia. Addirittura, è riuscita ad esibirsi in un valzer nella trasmissione Ballando con le stelle.

La storia d’amore tra Daniela Spada e Cesare Bocci

Daniela e Cesare hanno fatto del loro amore la forza per non arrendersi. I due hanno deciso di raccontare la loro storia per dar forza a tutti quelli che stanno vivendo e hanno vissuto la loro stessa situazione. Hanno pubblicato un libro intitolato “Pesce d’aprile”. Appassionata della cucina ha un blog Cucina Amore Mio con il quale condivide la sua passione e le sue ricette con tutti i fans. Ha ottenuto un diploma da chef professionista e in pasticceria e nel 2014 ha aperto una scuola d cucina.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter