Gossip e Tv

Daniele Del Moro contro Luca Onestini: “È un falso, non gli interessa Nikita”

Nella casa del GF Vip, Daniele Dal Moro è sembrato più volte sofferente e pronto a sbottare. Le sue ultime parole fanno intendere che non corre buon sangue tra lui e Luca Onestini. Parlando infatti con Wilma Goich e Luca Salatino, Daniele ha affermato senza peli sulla lingua che “Onestini pensa di andare avanti con la ship fasulla, ma vedi quanto dura… Non gliene frega niente di Nikita, lo capisce anche un cieco”. Daniele non le ha mandate a dire, continuando il suo discorso: “svelerò i segreti di tutti, a cominciare dalla fake-storia di Onestini con cui pensa di andare avanti”.

Daniele Del Moro contro Luca Onestini: "È un falso, non gli interessa Nikita"

Luca Onestini in un lungo sfogo con Giaele De Donà e Oriana Marzoli ha spiegato di voler vivere una storia d’amore che duri nel tempo: stando alle sue parole, non si accontenterebbe più di un flirt. “Distinguersi sempre. Se io qui inizio qualcosa con qualcuno mi ci metto insieme, stiamo convivendo. Anche nella vita fuori se frequento qualcuno, spero che sia l’ultima. Spero sia l’ultima, cerco quella donna lì. Altrimenti non mi ci metto insieme per provare”. Il Vip ha spiegato che oggi cerca la “donna della sua vita”, non ha interesse a conoscere qualcuno con il quale non scatta quel qualcosa in più.

“Io se parto è per fare altro, altrimenti non ho bisogno di fare finta. Come succede nella vita fuori, deve esserci quel qualcosa in più altrimenti niente. Io qui sono esattamente come sono fuori. Se mi metto con una donna, spero che sia l’ultima. Ho 30 anni.”

Ieri pomeriggio alcune dichiarazioni di Nikita Pelizon smentirebbero le confessioni di Onestini fatte questa mattina. La Vip commentando il due di picche ricevuto dal suo inquilino, ha raccontato che durante lo shooting per il settimanale Chi, lui si avvicinò particolarmente a lei. “Si mise dietro di me, io ballavo e muovevo i fianchi, avevo un vestito aderente”, le sue parole seguite dalla spiegazione fisica: Onestini le avrebbe sfiorato il seno, poi le avrebbe messo le mani dietro la schiena. “Poi mi disse “Dimmi delle por*ate”. Gli dissi “Dai smettila”. Come posso vedere questa scena in amicizia?”.

Seguici su Google News

Back to top button