Daniele Dezi, in arte Orang3, è un produttore musicale, un bassista e un autore. Famoso nel panorama musicale per essere collaboratore di molti artisti famosi tra cui Achille Lauro e Coez. Attualmente è salito agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con la cantante Gaia Gozzi.
Daniele Dezi nasce nella città di Roma e inizia a suonare il basso a quattordici anni. La sua passione per la musica inizia al liceo quando, come ha dichiarato in un’intervista a Rockol, “ascoltavo solo i Red Hot Chili Peppers. Ricordo che gli altri ragazzi che suonavano come me avevano un sacco di puzza sotto al naso.” Bassista prima e polistrumentista poi, attualmente Daniele fa parte del duo Frenetik & Orang3 nato dalle ceneri del gruppo del gruppo Frank Sent Us. Hanno collaborato tra gli altri con Salmo, Coez, Clementino, Noyz Narcos, Achille Lauro, Brokenspeakers.
Daniele Dezi, in arte Orang3 è un produttore e musicista romano che ha creato con Daniele Mungari, Frenetik, il gruppo Frenetik e Orang3. I due hanno iniziato a lavorare insieme nel 2007, nella band romana dei Frank Sent Us: Frenetik produceva i brani, Orang3 suonava il basso. La band si è sciolta e Dezi e Mungari hanno iniziato a collaborare con gli artisti emergenti e affermati della scena hip hop in qualità di producer: Salmo, Clementino, Ensi, Achille Lauro, Gemitaiz, MadMan e Coez.
La collaborazione con Coez inizia nel 2013, quando crearono brani come “Chiama me” (presentato da Coez alle selezioni per Sanremo Giovani, che però è stato scartato).
Nel 2018 sempre con Coez pubblicano il loro primo singolo “Migliore di me” e a fine 2019 esce il primo disco “ZEROSEI”, come il prefisso telefonico di Roma.
L’album pubblicato dall’etichetta indipendente Asian Fake e distribuito da Sony Music, contiene pezzi in collaborazione con Carl Brave x Franco126.
Nell’edizione di Sanremo 2019 hanno contribuito al successo del brano di Achille Lauro “Rolls Royce”, del quale Frenetik e Orang3 sono co-autori insieme a Edoardo Manozzi