Gossip e Tv

Danielle Spencer, chi è la ex moglie di Russell Crowe

Danielle Spencer è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere una nota attrice, cantante e autrice di canzoni. Nata il 16 maggio del 1969 è al centro della cronaca rosa dopo il suo matrimonio con il talentuoso attore Russell Crowe. Volto noto del film Il Gladiatore in onda questa sera su Canale 5.

Di origini australiane è la figlia del cantautore e intrattenitore televisivo Don Spencer. La talentuosa ex moglie di Crowe ha deciso di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo che fin da sempre l’ha affascinata. Infatti, quando era piccola accompagnava suo padre nelle sue esibizioni. Dopo un periodo in cui si è dedicata al ruolo di attrice, il suo interesse si sposta nel mondo della musica. Nel 2001 pubblica il suo album musicale “White Monkey” e dopo nove anni arriva il secondo album “Calling All Magicians”. Nel 2011 ha tenuto, per la prima volta, due concerti dal vivo. Dopo un anno, è stata annunciata come concorrente per la stagione dodicesima di Dancing with the Stars on the Seven Network in cui è riuscita a conquistare il secondo posto.

Perché è finita la storia d’amore tra Danielle Spencer e Russell Crowe

I due si sono conosciuti durante le riprese di un film. Colpiti da un vero e proprio colpo di fulmine hanno deciso di pronunciare il fatidico sì il 7 aprile del 2003. I due hanno avuto due figli, il primogenito nato nel 2003 e il secondogenito nel 2006. Un amore forte che, però, non ha avuto il lieto fine. Infatti, nel 2012 hanno annunciato la loro separazione.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Pulsante per tornare all'inizio