CinemaMetroNerd

Russell Crowe sarà Zeus in “Thor: Love and Thunder”

Rivelazione dell’ultimo minuto: dopo essere entrato a pieno titolo nell’Olimpo di Hollywood, Russell Crowe presterà il volto a Zeus, re del mitico Olimpo e capo di tutti gli dei, nel nuovo cinecomic della MarvelThor:Love and Thunder“.

Tra le risate dei conduttori di una trasmissione alla radio Joy94.9, Crowe nel suo ultimo giorno di riprese ha svelato en passant il ruolo che ricoprirà nel film marvel atteso nelle sale internazionali per il 6 maggio 2022 (l’uscita americana è prevista invece per l’11 febbraio):

Russell Crowe sarà Zeus in "Thor: Love and Thunder", Crdits: Sky News
Russell Crowe sarà Zeus in “Thor: Love and Thunder”, Credits: Sky News

“Prenderò la bici e pedalerò fino ai Disney Fox Studios. Alle 9.15 circa sarò Zeus. È per Thor. È il mio ultimo giorno da Zeus e me lo godrò. Se ancora non è dato sapere che ruolo avrà nella trama il personaggio di Zeus, la sua presenza nel film potrebbe preparare l’ingresso di Ercole atteso da tempo nel Marvel Cinematic Universe, il che alimenta non poco la curiosità del pubblico.

Il cast stellare di Thor: Love and Thunder

Accanto a Russell Crowe nel cast del cinecomic diretto da Taika Waititi (che nel film apparirà anche nel ruolo di Korg) vi saranno altri nuovi ingressi: Christian Bale nei panni di Gorr il massacratore degli dei e Melissa McCarthy nel ruolo di “Fake Hela” (un’attrice asgardiana che interpreta Hela, sorella di Thor). Vi ritroveremo anche Natalie Portman, in questo film come “Mighty Thor”, Tessa Thompson e tutti i Guardiani della Galassia.

Debora Troiani

Seguici su

Twitter

Instagram

Metrò

Back to top button