Danilo D’Agostino: il giovane attore che interpreta Matteo Portelli, nuovo contabile dello storico magazzino di Vittorio Conti a Milano nella serie Il Paradiso Delle Signore ha una fidanzata?

Danilo D’Agostino ha una fidanzata?

Danilo D'Agostino ha una fidanzata?

Il 29enne sarà tra gli ospiti de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Classe 1994, D’Agostino ha studiato dal 2014 al 2017 all’Accademia Attori di Sergio Chiorino a Torino e poi ha conseguito un Master Class con Tognazzi nel 2016, anno nel quale debutta nel mondo dello spettacolo. Recentemente lo abbiamo visto nel cast di Tre sorelle, film di Enrico Vanzina con Giulia Bevilacqua, Serena Autieri e Chiara Francini, interpretando il personaggio di Gabriele. Inoltre ha vestito i panni di Nemo nella pellicola Nonna Ci Produce Un Film. Vive a Torino da anni, ma si considera calabrese al 80%, fin da piccolo ha avuto una passione per il pianoforte. Per pura goliardia, grazie ad un amico fotografo, ha sfilato come modello per Dolce & Gabbana durante la Fashion Week

L’attore torinese nel 2017 è stato legato alla bellissima influencer Christina Bertevello. Non sono noti i motivi per il quale i due si sono lasciati e hanno preso strade diverse. Recentemente il giovane dovrebbe essere single e nel corso di un’intervista sulle pagine di NuovoTv aveva dichiarato: “Sogno una ragazza molto dolce con cui condividere la mia vita perché mi piace costruire. E il mio sogno è una vita famigliare, una casa, un giardino, tre figli, cani, gatti e scoiattoli”.

Seguici su Google News