Gossip e Tv

Giulia Bevilacqua, chi è l’ex fidanzato Simone Corrente: “Non ci amavamo più”

Simone Corrente e Giulia Bevilacqua facevano coppia fissa dal 2005, quando si erano conosciuti sul set di Distretto di Polizia (fiction nella quale Simone Corrente ha recitato fino a quest’anno). Poi l’amore è terminato e adesso, a distanza di qualche mese (i due si sarebbero lasciati a luglio del 2011) 

Dopo sei anni d’amore, è lo stesso Simone che in un’intervista a ‘Diva e Donna’ dichiara che la relazione con la ex compagna incontrata proprio sul set di Distretto, è giunta al capolinea circa otto mesi fa.

Simone non è particolarmente affranto: semplicemente non c’era più sentimento e quindi era inutile andare avanti. Ora si gode la sua nuova vita da single e la libertà acquisita senza dover rendere conto a nessuno.

Giulia Bevilacqua, chi è l’ex fidanzato Simone Corrente

L’attore è nato a Roma il 28 ottobre 1975. Quindi, è del segno dello Scorpione. Inizia a lavorare nei fotoromanzi e come modello per la prima parte della sua carriera poi arriva l’esordio nel piccolo schermo con l’esordio nel 1998, con la serie Cuori in campo dove è diretto da Stefano Reali. In questa serie è al fianco di grandi attori come Giancarlo Giannini e Burt Young.

Nello stesso periodo ottiene un ruolo nelle due stagioni della fiction Ultimo e Ultimo – La sfida. Divenuto famoso per aver interpretato per anni il ruolo di Luca Benvenuto in Distretto di Polizia. Il personaggio ha seguito ben 11 stagioni, dal 2000 al 2011. Nello stesso periodo partecipa al film Milano Palermo – Il ritorno. L’anno è il 2007.

Simone Corrente ha deciso di cambiare vita. Dopo le sue esperienze televisive che gli hanno dato tanto spessore e riconoscimento a livello italiano ha deciso che la sua strada doveva essere un’altra. Dopo la fine di Distretto di Polizia, che è stata la serie poliziesca più longeva d’Italia. Nel 2012 ha partecipato al programma culinario di La7 I menù di Benedetta. L’anno dopo partecipa nel cast del programma di Rai Uno Altrimenti ci arrabbiamo. L’ultima volta che lo si vede impegnato a livello italiano è nel 2013 quando è stato impegnato in uno spettacolo teatrale.

Dopo essere stato fidanzato per molto tempo con Giulia Bevilacqua (conosciuta sul set di Distretto di Polizia 5), Simone decide di cambiare vita. Infatti, si trasferisce in Indonesia, dove nel 2016 apre un ristorante giapponese.

Due anni dopo, si sposa con un’australiana a Byron Bay. Di Simone non si hanno comunque tracce dirette.

Back to top button