Questa sera alle 20.30 Luciano Darderi affronta Alexander Zverev nella sfida valida per i sedicesimi di finale degli Internazionali BNL d’Italia. Una partita da non perdere e che promette spettacolo perché è vero che il tedesco era la testa di serie numero 3 della competizione, ma l’italiano è in un ottimo periodo di forma e potrebbe anche provare il colpaccio. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta la sfida Darderi-Zverev.
Darderi-Zverev, Internazionali BNL d’Italia sedicesimi di finale: le ultime
Siamo ormai entrati nel vivo della competizione e sarà proprio la sfida tra l’azzurro e Alexander Zverev a chiudere questa giornata intensa di incontri. L’orario stimato è quello delle 20.30, ma in realtà ovviamente il match potrebbe iniziare anche qualche tempo dopo. Darderi è in ascesa, al momento è numero 54 del ranking, e spera di fare un’altra vittima eccellente dopo aver già eliminato Shapovalov. Certo Zverev è un tassello avanti ma qualche volta negli incontri in cui parte da favorito si lascia andare a qualche errore di troppo. Quello tra i due sarà il primo incontro poiché non si sono mai affrontati.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda degli incontri. I canali dedicati saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News