Dardust ha avuto un flirt con Mahmood? La smentita: ”Non sto con Dario Faini”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Si sono ricorse indiscrezioni di un flirt fra Dardust e Mahmood, prontamente smentite dal cantante. Scopriamo cosa è successo.

Dardust e Mahmood, l’indiscrezione

Mahmood Dardust
Ph: IlSussidiario.net

Dardust, al secolo Dario Faini, nasce nel 1976 ed è un produttore molto affermato che ha contribuito al successo di Mahmood, Elodie e anche Elisa. Tuttavia, gli appassionati di gossip si sono interessati anche alla sua vita privata nonostante sia molto riservato. L’unica indiscrezione è circolata qualche anno fa quando il produttore è stato immortalato con Mahmood a Mykonos. Le foto che sono circolate ritraevano il produttore e il cantante abbracciati in una veranda; mentre, l’immagine successiva, ritraeva Dardust che spruzzava della crema solare a Mahmood sulla schiena. Questi scatti sono subito diventati virali, nonché equivoci e molti fan si sono interrogarti su una possibile relazione fra i due. Notizia che è stata prontamente smentita sia dal produttore che da Mahmood in particolare. Il cantante ha dichiarato in modo fermo:

“Non sto con Dario Faini!”.

Tra i due, quindi, c’è solo una grande amicizia e un rapporto di collaborazione lavorativa. Dadust, infatti, è stato il produttore di ”Soldi”, uno dei brani più noti e popolari del cantante Alessandro con il quale il cantante ha poi vinto il Festival d Sanremo.

Foto in copertina: Corriere Adriatico

Seguici su Google News