Daredevil Born Again: arriva un nuovo fan poster con Punisher, Kingpin e Echo

Foto dell'autore

Di Arianna

Arriva un nuovo fan poster di Daredevil: Born Again riporta il Punitore, Kingpin, Echo! Nel 2018, la Marvel aveva chiuso i rapporti con Netflix e ABC, con la conseguente cancellazione di una mezza dozzina di show, tra cui Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones, The Punisher, Agent of S.H.I.E.L.D e Daredevil. Fortunatamente, nell’ultimo anno abbiamo avuto una rinascita dei personaggi del Marvel Cinematic Universe.

Daredevil: il nuovo fan poster fa impazzire tutti

Lo scorso dicembre, Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin sono tornati nell’MCU rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye di Disney+. Charlie Cox è apparso brevemente come avvocato di Peter Parker nel primo film, mentre Vincent D’Onofrio ha ripreso il suo ruolo nei due episodi finali di Hawkeye, subito dopo che Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox) gli ha sparato. Mentre il destino di Kingpin è rimasto sconosciuto, è stato confermato che sia D’Onofrio che Cox appariranno nella serie spinoff di Echo, con Cox che riprenderà il suo ruolo anche in She-Hulk: Attorney at Law e Spider-Man: Freshman Year prima di Daredevil: Born Again.

L’artista digitale Agt Design ha recentemente condiviso su Instagram un’opera che potrebbe essere il poster per i fan di Daredevil: Born Again. L’opera riunisce l’eroe titolare di Cox con il Frank Castle/Punisher di Jon Bernthal, il Kingpin di D’Onofrio, Echo di Cox, Claire Temple di Rosario Dawson e Karen Page di Deborah Ann Woll.

Come parte della Fase Cinque del MCU, Daredevil: Born Again sarà un sequel diretto di Echo di Disney+ e della serie originale di Netflix e sarà composta da 18 episodi, la cui uscita è prevista per la primavera del 2024. Alcuni ipotizzano che la serie sarà un reboot del suo predecessore, con il ritorno di Cox e D’Onofrio, mentre non è stato confermato che altri attori dell’universo degli Avengers riprenderanno i loro ruoli. Tuttavia, alcuni rapporti hanno suggerito che Echo vedrà il Daredevil di Cox alla ricerca della Jessica Jones di Krysten Ritter e che Daredevil: Born Again potrebbe fungere da catalizzatore principale per la resurrezione di lei e del Punitore di Bernthal.

Seguici su Google News