Con un post sul suo profilo Instagram il regista Baran bo Odar ha annunciato l’imminente uscita della terza e ultima stagione della serie tv Dark, considerata dagli utenti di Rotten Tomatoes (uno dei siti più autorevoli in questo campo) la miglior serie di Netflix.

La fine di Dark

Il regista Baran bo Odar, nato in Svizzera ma naturalizzato tedesco, ha pubblicato un post di addio al suo progetto che, dopo tre stagioni piene di suspence e di intrecci, lascia i propri fan.

“Ed ecco qui. Abbiamo ufficialmente finito con la terza stagione di Dark. La Post produzione è terminata! Basta Dark per noi. Basta Winden…Ci mancherà. Grazie a tutte le persone che hanno reso questo progetto possibile. Grazie a tutti i fan lì fuori! Vi amiamo. E sì, il teaser uscirà presto…”

Dark cover
Immagine dal web

Dark era stata eletta poco tempo fa come la serie più bella di Netflix di tutti i tempi. Il sito Rotten Tomatoes, uno dei più affidabili in quanto a recensioni e critiche, ha raccolto i punteggi che gli appassionati avevano assegnato alle varie serie tv. Nella lista comparivano grandi titoli come  “Black Mirror”, “The Crown”, “Stranger Things”, “Mindhunter”, “Peaky Blinders, “Bojack Horseman” e “Daredevil”.

La serie tedesca, di Baran Bo Odar e Jantje Friese, ha raccolto un numero immenso di fan con le due stagioni che hanno riempito le vite degli spettatori di assurdi viaggi nel tempo e incredibili colpi di scena. La storia si svolge attorno a due bambini scomparsi e alle famiglie di una piccola città tedesca. Gli intrighi, i segreti e il passato degli abitanti sconvolgeranno una storia già incredibilmente avvincente. Per la terza stagione, che i fan aspettano con ansia per capire i risvolti e le trame lasciate aperte, bisognerà aspettare il 27 giugno.

Seguici su Facebook

Leggi anche: Fratelli Russo “Hercules parlerà di qualcosa di nuovo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA