Arriva il momento per la figlia del campione inglese, David Beckham, d’indossare il suo primo abito da sera. L’ex calciatore è stato invitato ad un evento di gala a Venezia, a cui parteciperà con Harper. La moglie Victoria stavolta lascia dunque il suo posto alla piccola di casa.
David Beckham, il suo soggiorno speciale con la figlia
Tra le famiglie più seguite dall’opinione pubblica non possono certo mancare i Beckham. Dopo il matrimonio della figlia maggiore Brooklyn (23 anni) ora è la più piccola a far parlare di sé.
Victoria Beckham, moglie del campione inglese, ha subito condiviso su Instagram la prima uscita importante della piccola Harper (10 anni).
La showgirl ha rilasciato anche un piccolo commento:
Questa foto mi scioglie il cuore. Un momento speciale con il miglior papà del mondo. Mamma vi ama entrambi tantissimo. Siete tutto per me.
Nella foto la bambina indossa un abito che non ha lasciato indifferenti i follower dell’ex modella. La scelta è andata su un modello elegante ma comunque allegro: “Uno sfumato dal rosa all’indaco con il bustier strapless e la gonna lunga e svolazzante coperta da uno strato di tulle multicolor”. Il tutto a cura della maison Zimmermann, che sul suo sito fissa il prezzo del vestito a 1.800 euro.
Papà David durante il loro soggiorno nella città lagunare, ha portato la piccola a fare un giro in gondola, scattando diversi selfie. Entrambi indossando occhiali scuri, lei con le treccine e il prendisole azzurro, lui con la camicia dello stesso colore ed i pantaloni di lino bianchi.
Si sono anche concessi un gelato per colazione, come ha ricordato l’atleta alla moglie, condividendo la foto sul suo profilo Instagram :
Ssssssshhhhh non dirlo alla mamma, il gelato alle 9 di mattina! Scusaci Victoria, ma stiamo costruendo dei ricordi speciali.
Poi la sera la coppia ha anche fatto il suo debutto in società durante una serata di gala al teatro La Fenice di Venezia. In occasione dei 180 anni di Riva, il noto marchio della nautica made in Italy.
Tanti i vip presenti, da Pierfrancesco Favino a Domenico Dolce. Tuttavia David e Harper hanno rubato la scena a tutti.
Edoardo Baldoni