David Gandy, chi è la fidanzata Stephanie Mendoros

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

David Gandy, la fidanzata è l’avvocatessa Stephanie Mendoros: dalla loro unione è arrivata nel 2018 la figlia Matilda, seguito dal secondogenito nel 2021.

Il supermodello sarà ospite oggi del penultimo appuntamento dell’anno con Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà alla conduttrice del talk, Silvia Toffanin. Nato nel 1980 nell’Essex, messo da parte il sogno di diventare veterinario, consegue la laurea in marketing: durante il suo percorso accademico un amico lo iscrive ad un concorso per modelli dove conquista la vittoria che lo lancia nel mondo della moda. Nel 2006 arriva il successo con lo spot di Dolce & Gabbana per il lancio del profumo Light Blue e per diverse campagne con la maison di moda con la quale avvia un sodalizio importante. Due anni dopo lo vediamo al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore.

David Gandy, chi è la fidanzata

David Gandy chi è la fidanzata

Nel corso della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012, David è stato l’unico uomo a percorrere la Union Jack a forma di passerella, accanto a modelle come Naomi Campbell, Kate Moss, Jourdan Dunn, Lily Donaldson, Georgia May Jagger, Karen Elson Stella Tennant. L’anno successivo viene nominato ambasciatore del noto whisky scozzese Johnnie Walker Blue Label. Dolce & Gabbana ha pubblicato la terza versione della campagna del profumo “Light Blue“. Ancora una volta, Mario Testino ha filmato la pubblicità e lo spot pubblicitario sul posto nell’isola di Capri, ma questa volta con la modella italiana Bianca Balti nel ruolo femminile al suo fianco.

Nel 2014 appare nel videoclip di First Love, singolo di Jennifer Lopez. Gandy ha partecipato al “Fashion for Relief” sfilata di moda nel febbraio 2010. L’evento è stato organizzato da Naomi Campbell per raccogliere fondi per le vittime del Terremoto di Haiti del 2010. L’anno successivo Gandy ha preso parte alla squadra “Oxglam” che correva nella Maratona di Londra per raccogliere fondi per Oxfam insieme ad altri colleghi, come la modella Agyness Deyn e lo stilista Henry Holland. il supermodello ha indossato una camicia disegnata dalla stilista Katherine Hamnett. Il ricavato delle vendite della camicia è andato verso la Environmental Justice Foundation ‘s “Save The Sea”.

Nel 2012, Gandy, insieme con la modella Kate Moss e la stilista Stella McCartney, ha fatto una comparsa in un episodio speciale della sitcom Absolutely Fabulous a favore di Sport Relief 2012. Tre giorni dopo, il Regno Unito Battersea Dogs & Cats Home page ha annunciato che Gandy era stato nominato primo ambasciatore dell’istituzione. Nel gennaio 2013, Gandy ha lanciato “Blue Steel Appello“, la sua fondazione benefica creata per raccogliere fondi per Comic Relief’s Red Nose Day. La fondazione, che deriva il suo nome dal satirico film Zoolander, ospiterà una serie di eventi di raccolta fondi. La prima è stata una vendita all’asta su eBay marzo 2013 che comprendeva oggetti da collezione e oggetti di moda donati da Victoria Beckham, Mollie King, Dolce & Gabbana, Lucky Brand Jeans, One Direction e altri. Riguardo la vita privata il supermodello ha una relazione con l’avvocatessa Stephanie Mendoros che l’ha reso padre due volte nel 2018 e nel 2021.

Seguici su Google News