Davide Devenuto è l’attore che abbiamo conosciuto con lo spot nel quale apre la porta enunciando il famoso “Buonaseeeera” oltre che ad essere uno dei protagonisti di “Un Posto Al Sole”, introlre il 48enne romano è legato sentimentalmente a Serena Rossi che stasera vedremo alla conduzione di “Canzone Segreta” il nuovo show di Raiuno a partire dalle 21:30.

Inizia a studiare recitazione a diciannove anni per poi frequentare la scuola di Beatrice Bracco e con la quale debutta nel 1998 in teatro con Woody Si Racconta. Dopo diversi ruoli secondari tra cinema e tv ed esordito dietro la macchina da presa, entra nel cast di Un Posto Al Sole interpretando il personaggio di Andrea Pergolesi dal 2003 al 2020 anche nella versione estiva Un Posto Al Sole Estate

Davide Devenuto Serena Rossi, il primo incontro nel 2008

Sul set della soap incontra Serena Rossi, che interpreta Carmen Catalano con la quale inizia una relazione nel 2008 quando l’attrice aveva lasciato la soap per dedicarsi ad altri progetti. Tra i due ci sono tredici anni di differenza ma la storia procede a gonfie vele ed ha portato nel 2016 alla nascita del primo ed al momento unico figlio della coppia, Diego

Davide Devenuto era intervenuto nel 2019 durante una puntata di Domenica In che vedeva la fidanzata Serena Rossi ospite e dove ha chiesto in diretta su Raiuno la mano alla compagna. Al momento però non trapelano notizie sui fiori d’arancio.

Seguici su

Facebook

Instagram