Gossip e Tv

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: ” Non mi aspetto niente da questa persona”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state tra le protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, reality nel quale hanno stretto un profondo rapporto d’amicizia che è stato caratterizzato da alti e bassi ed ha subito una mutazione al termine dell’esperienza nella casa di Cinecittà.

Dayane Mello ritorna a parlare di Rosalinda Cannavò su Instagram

La modella brasiliana ha riabbracciato la piccola figlia Sofia dopo sei mesi di lontananza: l’attrice siciliana invece iniziava alla luce del sole la storia d’amore con Andrea Zenga il giovane marchigiano presente nel reality. Successivamente Dayane Mello rientra in Brasile, suo paese natale e partecipa al reality A Fazenda e l'”amica” Rosalinda era stata coinvolta in merito alla presenza. Le dichiarazioni però non avevano suscitato il gradimento dell’ex di Stefano Sala.

Ieri sera la Mello è tornata a parlare dell’amizia con l’attrice messinese e rispondeva ad una sessione di domande Instagram così:

“Se un giorno farò pace con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere amica? No, io credo di no!”

Fonte Instagram

Tra le risposte spazio anche una risposta alla fandom Rosmello:

“Rosmello continua a vivere nei vostri cuori? Quello è il vostro pensiero e la vostra preferenza, per ricordarvi che noi siamo due. Questa è la mia vita, la mia esperienza e il mio lavoro. Quello è già passato, andate avanti e non state a creare una storia d’amore, perché non è mai esistita e non esisterà mai, magari solo nella vostra testa”

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button