Gossip e Tv

Dayane Mello, il ricordo del fratello Lucas e della madre: “Diciamo ti amo, il tempo passa velocemente”

Per Dayane Mello il 2021 è stato un anno dolce-amaro: i sei mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, reality nel quale ha ottenuto un grande successo raggiungendo la finale e dall’altra parte la perdita del fratello e della madre.

Oggi la modella brasiliana sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà in una lunga intervista alla padrona di casa, Silvia Toffanin. Durante la partecipazione al GfVip, Dayane ha ricevuto una terribile notizia: la morte del fratello Lucas a soli 26 anni in un incidente. Era stato l’altro fratello della Mello ad annunciarlo sui social:

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello.  Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”

Provata dalla perdita del fratello, l’ex di Stefano Sala aveva deciso di rimanere nel loft di Cinecittà ed affrontare il lutto in compagnia degli altri “vipponi” che si sono stretti in un grande abbraccio alla 32enne. Nati da due madri differenti, Lucas e Dayane sono nati nella stessa città. Il giovane che avrebbe compiuto 27 anni il 9 marzo, stava programmando il viaggio in Itala per raggiungere la sorella insieme all’altro fratello Juliano come aveva raccontato la stessa modella:

Dayane Mello le perdite del fratello e della madre

Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Giuliano. Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino”,

Pochi mesi dopo la fine del reality, Dayane Mello ha dovuto affrontare un altra grave perdita, quella della madre Ivone Dos Santos. Il rapporto con la madre non è stato mai idilliaco tanto che la modella ha sempre avuto un grande senso di abbandono da parte della donna. Solo negli ultimi tempi madre e figlia si sono chiarite e messo una pietra sopra su quanto successo nel passato. Malata da tempo per un cancro, la madre della modella si è spenta lo scorso maggio. La brasiliana aveva pubblicato sui social un toccante messaggio:

“Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro percorso, abbiamo avuto il perdono l’una dell’altra, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N7

Back to top button