Gossip e Tv

Dayane Mello: morta la mamma Ivone Dos Santos

Ennesima perdita per Dayane Mello: dopo la perdita del fratello Lucas, scomparso quando la modella era nella casa del Grande Fratello Vip, da qualche ora se ne è andata anche la mamma, Ivone Dos Santos, da tempo malata di cancro.

Del loro rapporto aveva parlato proprio Dayane durante la permanenza nel reality, definendolo difficile anche a causa dell’infanzia vissuta in ristrettezze con i fratelli e del lavoro della mamma, la prostituta – la quale comunque negò questa affermazione. Un legame che negli ultimi tempi stava comunque ricominciando a rinascere, come rivela la modella in un post di cordoglio su Instagram.

Abbiamo avuto il perdono l’una dell’altra. […] Peccato non aver avuto il tempo di abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata e sono riuscita a dirle quello che c’era nel mio cuore.

Dayane Mello, nonostante il dolore, si ritiene comunque sollevata della dipartita della mamma, in quanto la malattia l’aveva costretta in un letto di ospedale già da qualche tempo.

Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto di ospedale.

Dayane conclude ricordando a chi la segue di non aspettare un minuto di più per dire a qualcuno che gli si vuole bene, perché la vita, nella sua imprevedibilità potrebbe non concedere una seconda occasione.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Immagine di copertina: urbanpost.it

CHIARA COZZI

Back to top button