Gossip e TV

Dayane Mello ritrova l’amore, chi è il misterioso Andrea

Adv

L’ex finalista del GFVip, Dayane Mello, è stata paparazzata su uno yacht insieme ad Andrea, un giovane imprenditore italiano. E’ ciò che riporta il settimanale “Chi”, al quale la modella ha rilasciato una breve dichiarazione.

Weekend d’amore per la modella Dayane Mello

E’ su uno yacht da capogiro che il giovane imprenditore casertano, Andrea, ha conquistato il cuore di Dayane Mello, ex concorrente della scorsa edizione del GFViP e modella. La ragazza qualche giorno fa era stata vista in compagnia del suo ex ragazzo, Mario Balotelli, i fans della coppia hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma. Ma così non è stato.

“Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice”. Ha detto la modella al settimanale “Chi”, aggiungendo, “cerco un’uomo che si prenda cura di me“. Nonostante il suo carattere forte anche lei sta cercando un’uomo che le faccia uscire il lato tenere e sul quale può contare nel momento del bisogno.

“In realtà, però, soffro ancora per la perdita di mio fratello, vorrei stare vicino alla mia famiglia” ha detto al giornale. Dopo la morte del fratello più piccolo, avvenuta durante il soggiorno della showgirl all’interno della casa più spiata d’Italia, la ragazza sta cercando di ripartire partendo da se stessa e da ciò che la fa star bene.

Chi è Andrea, il giovane imprenditore al fianco della modella?

E’ Andrea, l’imprenditore casertano che ha fatto passare un weekend da sogno alla giovane modella, su uno yacht nei pressi della Costiera Amalfitana. I fans si stanno chiedendo chi è il ragazzo e come si sono conosciuti: per adesso non è ancora saltato fuori il cognome. In compagnia della “neocoppia”, erano presenti anche altri personaggi del mondo dello spettacolo come Soleil Stasi, amica della modella.

Il web è impazzito per un Tik Tok girato dalle due ragazze in costume a bordo dello yacht di lusso.

Alessia Scrima

Adv
Adv
Adv
Back to top button