Il Senatore Simone Pillon, durante le discussioni al Senato, ha nuovamente attaccato il ddl Zan utilizzando la nostra nazionale e la sua recente vittoria agli europei come pretesto per criticare quelli che lui definisce pericoli per la cultura italiana.
La mamma contro il genitore 1
Pillon ha citato il gesto di Federico Chiesa che non appena finita la premiazione ha subito chiamato la madre per mostrarle la medaglia appena vinta e festeggiare con lei.

Tutti abbiamo esultato per la vittoria dell’Italia agli Europei. È stato interessante vedere quale è stata la prima reazione dei giocatori. Non hanno telefonato al genitore 1 o al genitore 2. Hanno chiamato la mamma.
I “pericoli” del ddl Zan secondo Pillon
Il Senatore si è agganciato alla nostra nazionale per condurre un attacco ai College nordamericani, colpevoli a sua detta di diffondere una cultura che intende abbattere ogni differenza tra uomo e donna, cultura dalla quale noi italiani abbiamo degli “anticorpi”.
In conclusione, Pillon, ha poi chiesto cooperazione a tutte le componenti della maggioranza, proprio per attenuare il ddl Zan, che rischierebbe di essere un passo decisivo per portare l’Italia nelle situazioni di paesi del nord Europa, come la Svezia, dove questa cultura gender a quanto pare ha portato a grandi catastrofi.
L’accusa rivolta al resto della maggioranza è quella di non voler superare del proprio schema ideologico, rimanendo fermi su posizioni deleterie per la società italiana.
Per altre notizie ed informazioni di qualità seguici sulla nostra pagina Facebook!
Franco Ferrari