De’ Longhi sceglie Brad Pitt, il divo nel nuovo spot pubblicitario

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

De’ Longhi, Brad Pitt è il protagonista della prima campagna globale di De’Longhi. Lo spot è firmato da Damien Chazelle, il regista di “La La Land”.

L’azienda italiana De’ Longhi spiega perché la scelta è ricaduta su Brad Pitt, per il nuovo spot internazionale: “Brad Pitt ci è sembrato l’ambassador perfetto per raccontare De’Longhi al mondo: incarna alla perfezione lo spirito dell’azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta”.

Lo spot racconta un ipotetico giorno della vita del divo di Hollywood. Lo si vede acquistare dei chicchi di caffè a inizio giornata, girare per le strade di Los Angeles a bordo della sua moto e fermarsi al distributore per fare benzina, finché non torna a casa e si fa una tazza di cappuccino. Insieme all’attore e al regista, il film vede altri due Oscar coinvolti, il direttore della fotografia Linus Sandgren e l’autore delle musiche Justin Hurwitz, entrambi già parte del “dream team” di La La Land, nonché il celebre fotografo Lachlan Bailey.

Ecco lo spot “Perfetto from bean to cup“:

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan