KOEI Temco e Team Ninja hanno rilasciato un nuovo trailer di Dear or Alive 6, gioco in uscita per Playstation 4, XBOX One e PC il 15 febbraio. Dal trailer possiamo evincere le novità introdotte nel combat system di Dead or Alive.

Il trailer mostra le nuove features del gioco, il Break Blow, il Break Hold il Fatal Rush e il Triangle System. Le prime due features permettono rispettivamente di mandare KO più velocemente il proprio avversario e di recuperare da una posizione di svantaggio. Il Fatal Rush altro non è che un sistema di combo più semplice che consentirà anche ai neofiti di destreggiarsi meglio con in vari personaggi. Il Triangle System invece permette di bilanciare maggiormente l’uso delle varie mosse dei personaggi; i colpi più elementari, come calci e pugni, permetteranno di evitare le prese mentre queste ultime pongono fine alle manovre d’attacco più pericolose dei nemici.

Risultati immagini per dead or alive 6
La Character Select di Dead or Alive Fonte: IGN Italia

Parlando di personaggi il trailer mostra i due nuovi lottatori che potremmo utilizzare: Nico, una ragazzina di 18 anni, e Diego, un combattente di strada ventiseienne. I nuovi personaggi saranno affiancati dai volti storici del brand come Jan Lee, Kasumi, Ayane, Hayabusa, Bayman e Tina. Le modalità presenti in Dead or Alive 6 di gioco previste sono le classiche che troviamo in ogni picchiaduro, come l’Arcade Mode, il Time Attack, il Survival e l’allenamento. A queste si aggiunge la possibilità di modificare l’outfit dei personaggi e la Story Mode di ognuno dei 24 lottatori selezionabili .E’ già disponibile, solo per i possessori di Playstation 4, la beta version di Dead or Alive 6 che fa da apripista all’ultima fatica di KOEI Temco e Team Ninja . In calce all’articolo trovate l’ultimo trailer rilasciato dai producer del gioco.

SIMONE FRANCESCHETTI

https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI