Deadpool 3: secondo Shawn Levy lo sciopero avrebbe “aiutato il film”, ma in che modo?

Foto dell'autore

Di Arianna

Deadpool 3 è l’unico asso nella manica del 2024 dei Marvel Studios, per questo diventerà una parte davvero importante dell’MCU. E a causa dello sciopero SAG-AFTRA la produzione è stata bloccata per davvero tanti mesi.

Deadpool 3: secondo Shawn Levy lo sciopero avrebbe “aiutato il film”, ma in che modo?

Secondo Shawn Levy, il regista di Deadpool 3, la pausa potrebbe aver giocato a favore del film, in quanto ha permesso a lui e alla star del franchise Ryan Reynolds di “avere il tempo di conoscere e pensare” alla storia, come riportato da Deadline. “Siamo tornati felicemente al lavoro e ora che sappiamo che uscirà la prossima estate, ci stiamo impegnando al massimo per realizzare il miglior film possibile, e la sensazione è positiva”, ha spiegato Levy, prima di aggiungere: “Ci sembra di essere tornati al lavoro freschi e più profondamente informati su ciò che questo film vuole essere”.

Deadpool 3 avrà come protagonisti Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson / Deadpool, Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti. Jennifer Garner riprenderà il suo ruolo di Elektra. Oltre a tutti gli altri attori rumors, come la partecipazione di Taylor Swift.

Il ritorno di Hugh Jackman in Deadpool è quello più atteso

“Credo che mi stiate dando troppo credito”, ha spiegato Reynolds in un’intervista a Collider. “Non credo di essere responsabile del ritorno di Hugh. Ho sempre voluto che Hugh tornasse. Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha acquistato la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre anni e mezzo, quattro anni fa, non ne sono sicuro, riguardava la possibilità di fare un film con noi due, un film su Deadpool Wolverine. E all’epoca non era possibile. E poi Hugh ha chiamato in quel momento perfetto e ha detto che sarebbe stato interessato a tornare e fare questo film un’altra volta. Per quanto riguarda il contenuto di quella conversazione, lascerò che sia Hugh a rispondere, perché so che è inevitabile che lei e Hugh parliate presto, ne sono certo. Lascerò che Hugh risponda da solo. Ma ha espresso il suo interesse a tornare, e poi è stato mio compito portarlo a Kevin Feige un’altra volta e venderlo”.

Seguici su Google News