E’ arrivato finalmente il momento di cominciare ad ottenere i primi first look sui vari progetti che più stiamo aspettando nei cinema: uno dei più attesi è Deadpool 3, e finalmente abbiamo ottenuto qualche info. Lunedì Ryan Reynolds ha svelato un nuovo look, rivelando il suo Wade Wilson sfigurato e… Dogpool. “Sembra avocado. Sa di merda di cane”, ha scritto Reynolds nella didascalia dell’immagine del Merc with a Bark che lecca il volto del tizio la cui faccia sembra “un avocado che ha fatto sesso con un avocado più vecchio e disgustoso”. Si tratta della seconda immagine ufficiale del sequel, dopo che Reynolds ha condiviso la prima immagine di Hugh Jackman con il classico costume blu e giallo di Wolverine.
Deadpool 3: svelato il first look ufficiale direttamente da Ryan Reynolds
Nei fumetti, Dogpool appare per la prima volta in Prelude to Deadpool Corps #3 del 2010. Il numero, intitolato “How Much for That Doggy in the Dumpster?”, introduce il Deadpool della Terra-103173: un cane mutato di nome Wade. Scartato come esemplare fallito del progetto Mascara-X della Babelline Cosmetics, il cane immortale e indistruttibile è diventato un artista circense che sfida la morte. Il creatore di Dogpool, lo scienziato pazzo Von Braun, dà vita a un’altra creatura: il tasso Wolverine dagli artigli di adamantio. L’umano Wade Wilson recluta quindi il canino Deadpool nei Deadpool Corps, una squadra di Deadpool della realtà alternativa provenienti da tutto il multiverso.
Quello che ci chiediamo è: i Deadpool Corps appariranno in Deadpool 3, ma le foto dal set ci rivelano che il Wolverine di Jackman non è l’unico personaggio dei precedenti film Fox sugli X-Men che passerà all’MCU.
“Non solo [il produttore] Kevin Feige, la Marvel e la Disney hanno appoggiato questo tono estremamente Deadpool-iano, audace e vietato ai minori, ma hanno anche appoggiato la nostra autoconsapevolezza super metafisica e autoreferenziale”, ha dichiarato il regista Shawn Levy a Wired parlando del primo film davvero vietato ai minori del MCU. “Alcune battute sono sporche, altre sono osservazioni culturali, ma è questo che amiamo di lui, che sa di essere in un film, anche se la posta in gioco è reale. Anche il nostro film è molto fedele a quel DNA, con l’enorme supporto della Marvel e della Disney, nel prendere in giro ed essere autoconsapevoli di tutto, compresi loro stessi”.
Cosa dobbiamo aspettarci da Deadpool 3?
Oltre a Reynolds e Jackman, il cast di Deadpool 3 avrà Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso degli X-Men, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Rob Delaney nel ruolo di Peter senza poteri; Emma Corrin (The Crown) e Matthew Mcfadyen (Succession) interpreteranno ruoli ancora non resi noti. Quello che sappiamo per certo è che Deadpool 3 uscirà il 26 luglio 2024.
Seguici su Google News