I vari rumors su Deadpool 3 si stanno intensificando adesso che la star del franchise Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy sono stati avvistati in compagnia della megastar del pop Taylor Swift… e Hugh Jackman. Ormai sono tutti convinti che Taylor farà parte del cast (così come avevamo già sospettato qualche mesetto fa)

Deadpool 3: Taylor Swift insieme al MetLife Stadium con Ryan Reynolds, Shawn Levy e Hugh Jackman

Reynolds, sua moglie Blake Lively, Levy, Swift, Hugh Jackman e altri volti noti sono stati avvistati al MetLife Stadium nel New Jersey, durante la quarta settimana della stagione NFL 2023, dove i New York Jets hanno giocato contro i Kansas City Chiefs.

La presenza della Swift, di Reynolds e di altri personaggi alla partita è stata più che altro una notizia di gossip sulla cultura pop, ma questo non ha impedito ai fan della Marvel di seguire il pettegolezzo, in quanto alimenta alcune delle loro recenti voci preferite su Deadpool 3:


Di cosa parlerà Deadpool 3?

Deadpool 3 vedrà Reynolds Wade Wilson/Deadpool unire le forze con il Logan/Wolverine di Hugh Jackman per un viaggio selvaggio attraverso il multiverso Marvel. Sebbene i dettagli esatti siano ovviamente tenuti segreti, l’obiettivo di Deadpool 3 sembra essere chiaro in due parti:

Porre formalmente fine all’Universo cinematografico Fox X-Men, e importare personaggi selezionati (come Deadpool) dall’Universo Fox X-Men all’Universo Cinematografico Marvel entro la fine di Deadpool 3.

Deadpool 3 riporterà gli attori del franchise Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colossus), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Rob Delaney (Peter).

Taylor Swift in Deadpool 3: rumor o realtà?

Le voci secondo cui Taylor Swift interpreterà il ruolo di Dazzler nell’universo degli X-Men risalgono agli ultimi due film degli X-Men della Fox, X-Men: Apocalypse e Dark Phoenix. Queste voci sono continuate solo quando la Swift è diventata bff nella vita reale di Blake Lively e successivamente di Ryan Reynolds, e quest’ultimo ha iniziato a portare la bandiera dei film degli X-Men attraverso i suoi film di Deadpool.

Data la struttura della storia di Deadpool 3 e l’inclinazione del franchise a trollare i fan sulle connessioni con i crossover, molti fan Marvel si aspettano che il film si concluda con la più folle serie di camei di film degli X-Men che si possa immaginare.

Seguici su Google News