Il trailer di Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios ha riunito le star di X-Men Origins: Wolverine, Hugh Jackman e Ryan Reynolds, ha battuto i record mondiali dopo la sua uscita domenica, accumulando oltre 350 milioni di visualizzazioni nel primo giorno di permanenza online e conquistando il record di trailer cinematografico più visto di tutti i tempi. Avevamo dubbi? NO.

Deadpool & Wolverine è il trailer più visto di tutti i tempi

Deadpool & Wolverine, che sarà l’unica uscita nelle sale del MCU nel 2024, arriverà al cinema con un sacco di aspettative sulle spalle. L’MCU è stato recentemente impantanato in recensioni e risultati al botteghino mediocri (come praticamente tutti i grandi franchise cinematografici), e l’anticonformista boccata d’aria fresca che Deadpool rappresenta potrebbe essere la cura per ciò che li affligge. Dopo tutto, la battuta di Deadpool sull’essere “Gesù della Marvel” ha fatto tendenza sui social media dopo la pubblicazione del trailer. Sembra che qualcosa della serie irriverente e per lo più scollegata dalla continuità sia la cosa più attraente in questo momento. Alla fine delle prime 24 ore, Deadpool & Wolverine ha ottenuto 365 milioni di visualizzazioni. Naturalmente, alcuni di questi sono probabilmente dovuti ai super fan che tornano più volte a cercare gli Easter Egg. Il film ha anche il sfruttato il vantaggio di aver debuttato il suo teaser trailer durante il Super Bowl più visto di sempre.

Shawn Levy (Free Guy) dirige Deadpool & Wolverine, interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Si prevede anche il ritorno di alcuni attori delle precedenti co-produzioni Fox/Marvel, ma nessuno è stato ancora confermato. Recentemente, Michael Chiklis ha risposto alle foto virali del set che lo ritraevano nei panni della Cosa, negando la sua presenza, ma promettendo di sapere chi avrebbe interpretato il ruolo nel prossimo film di Matt Shakman, Fantastic Four. Il film Fantastic Four di Shakman entrerà in produzione relativamente presto, ma è stato annunciato solo un membro del cast, Pedro Pascal, che interpreterà Reed Richards. È possibile che qualcuno faccia un cameo in Deadpool & Wolverine prima del film, ma sembra piuttosto improbabile.

Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios uscirà nelle sale cinematografiche il 26 luglio e sarà disponibile in IMAX, RealD 3D, Dolby Cinema, 4DX, Cinemark XD e schermi premium ovunque.