La campagna Marketing di Deadpool & Wolverine non smette di essere esilarante e geniale. Dopo il breve video promozionale trasmesso nei cinema statunitensi, ora è il turno del classico secchiello da popcorn, tipico gadget venduto alle proiezioni dei blockbuster più importanti. E la pellicola con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman sfrutta la viralità del cesto di Dune 2, per crearne uno proprio altrettanto ambiguo. Ma questa volta di proposito. Infatti, la bocca oversize di Wolverine è il vero e proprio ricettacolo dove inserire i popcorn.
I nuovi secchi sono stati svelati nei video pubblicati da Hugh Jackman (Wolverine), Ryan Reynolds (Deadpool) e dal regista Shawn Levy sui social media. I video identici contenevano tutti la canzone Così parlò Zarathustra, meglio conosciuta dal film 2001: Odissea nello spazio.
Deadpool & Wolverine: il secchiello dei popcorn è esilarante
Non sono state rilasciate informazioni sul prezzo dell’elegante secchiello o dove sarà disponibile. Il secchiello Dune 2 costava $24,99 negli stati uniti e andò sold out molto rapidamente. Qui sotto potete vedere i tre video caricati suoi social.
Deadpool & Wolverine uscirà il 24 luglio in sala e il 26 negli Stati Uniti.
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News