Dean Ambrose è morto, ucciso da John Moxley

Dean Ambrose non è più fra noi, l’ex campione del mondo della WWE è infatti tornato al suo vecchio alter ego, John Moxley. Ora che ha lasciato la compagnia di Stamford cosa riserverà il futuro all’ex Lunatic Fringe?

Il video sull’account Twitter di Dean Ambrose

Un video sicuramente impressionante – Fonte : account Twitter John Moxley

Jonathan Good, vero nome dell’ex Shield, ha modificato il nome del suo account Twitter da Dean Ambrose a John Moxley, ring name che usava nelle Indies. Oltre a ciò ha postato un video che fornisce alcuni indizi sul futuro del wrestler.

Foto John Moxley/ Dean Ambrose
Un dettaglio sicuramente importante – Fonte : cagesideseats.com

Il video ritrae John Moxley in carcere che tenta di evadere ; la prigione altro non è che la situazione dell’atleta negli ultimi mesi in WWE. Una volta evaso viene inseguito da un segugio che rappresenta lo Shield. Dean Ambrose era chiaramente frustrato dalla gestione del suo personaggio e ad ha abbandonato la compagnia dei McMahon per questo. Nel video però c’è un dettaglio molto più importante.

Verso la fine del video (come potete vedere nella foto in alto) Moxley camminando per le strade di una città passa vicino ad un muro con disegnati due dadi rivolti sui numeri 2 e 5. Il 25 maggio si terrà il primo pay per view della All Élite Wrestling, Double or Nothing. Con l’evento che si terrà proprio all’interno di un casinò è possibile che la compagnia dei Khan possa essere la nuova casa dell’ex WWE Champion? Analizziamo le compagnie per le quali potrebbe firmare Dean Ambrose e traiamo le conclusioni

Impact Wrestling

Impacr Wrestling Dean Ambrose
La compagnia di Orlando è sicuramente in grande crescita – Fonte : Impact Wrestling

Impact Wrestling è una compagnia sicuramente in grande ascesa e un atleta del calibro di Dean Ambrose le permetterebbe di catturare l’attenzione del pubblico mainstream. Nonostante ciò Ambrose rischierebbe di esser un grande pesce in un piccolo stagno inoltre Impact difficilmente potrebbe pareggiare le offerte di altre compagnie.

New Japan Pro Wrestling

NJPW Dean Ambrose
La NJPW sarà la nuova casa di Dean Ambrose? – Fonte : New Japan Pro Wrestling

John Moxley potrebbe approdare in NJPW consentendo alla compagnia nipponica di velocizzare il suo assalto al mercato occidentale. La Superstar oltre ad aumentare l’appeal della compagnia per i fans americani ed europei porterebbe in dote una caratteristica che manca a gran parte dei suoi performer : la psicologia nei match.

In termini economici e di impegni settimanali la NJPW non avrebbe problemi ad accontentare le richieste di lavoro Ambrose.

All Élite Wrestling

All Elite Wrestling Dean Ambrose
La AEW promette di rivoluzionare il mondo del wrestling – Fonte : All Élite Wrestling

La AEW è la destinazione più probabile di Dean Ambrose e non solo per gli indizi visti precedentemente nel video. La compagnia dei Khan può garantire all’ex stella della WWE un contratto ricchissimo, una migliore gestione del suo personaggio e sopratutto una fan base sicuramente più ampia di Impact o della NJPW. Inoltre in AEW potrebbe battersi con molti dei nomi più importanti del pro wrestling mondiale come Kenny Omega, Chris Jericho o Cody Rhodes.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia


© RIPRODUZIONE RISERVATA