Gossip e Tv

Deanna e Vladik, chi sono la moglie ed il figlio adottivo di Paolo Belli

Deanna è la moglie di Paolo Belli, artista tra gli ospiti stasera a “Canzone Segreta” dalle 21:30 su Raiuno. Nell’ultima puntata dello show condotto da Serena Rossi, rivedremo la sorpresa a Carolyn Smith, nella quale insieme ad alcuni degli insegnanti di Ballando Con Le Stelle, ci sarà anche il cantautore.

La voce di “Sotto Questo Sole” è sposato con Deanna da oltre 30 anni, e come ha raccontato da Belli alla rivista Top:

Stiamo insieme da 30 anni e abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni…la nostra storia d’amore è fatta di dialogo e di condivisione”

Deanna, Paolo Belli ed il figlio adottivo Vladik

Paolo Belli e la moglie hanno vissuto la loro relazione da sempre lontano dai riflettori: le uniche immagini che sono note di Deanna appaiono sul profilo del marito, poichè sprovvista pagine personali Instagram e Facebook. Lei lo ha sempre sostenuto in merito alle scelte prese durante la sua lunga carriera.

La coppia non ha avuto figli ma ha adottato un bambino di origini bielorusse, giunto in Italia quando aveva 8 anni di nome Vladik. Diventato maggiorenne, il ragazzo è rientrato in Bielorussia, per amore. Paolo Belli a riguardo aveva dichiarato a Top:

Nostro figlio ha deciso di tornare lì perché ha seguito il suo cuore. Si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. 

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button