Disney Plus contiene una grande quantità di contenuti e spesso è difficile decidere che cosa guardare. Dai classici ai Pixar, da Marvel a Star Wars ci sono film e serie TV per tutti i gusti. Sono qui per farvi (ri)scoprire qualche contenuto meno popolare che potreste aver voglia di (ri)vedere. Oggi parliamo di Decorating Disney Holiday Magic.
Decorating Disney Holiday Magic è uno speciale Freeform del 2017 presentato da Whoopi Goldberg e con ospiti speciali Sofia Carson e Jordan Fisher. Durante questo speciale di poco meno di un’ora, veniamo trasportati all’interno dei parchi a tema Disneyland e Walt Disney World. Assistiamo ad un’incredibile trasformazione dal giorno alla notte per rendere i luoghi perfetti per la stagione natalizia.
Decorating Disney Holiday Magic: trama e info
Il passaggio dalle decorazioni di Halloween a quelle natalizie è quasi immediato nei parchi Disney. Lo speciale mostra principalmente i lavori notturni all’interno dei parchi: come l’innalzamento dell’albero di Natale, la preparazione delle aiuole a tema o la nuova illuminazione del castello. Inoltre sono mostrate tutti i passaggi precedenti, quelli che richiedono una preparazione più lunga, come: i biscotti per la gigantesca casa di pan di zenzero o le prove degli artisti per la parata e gli spettacoli invernali.
Simile a: Behind the Attraction (2021), Matrimoni da favola (2020), Un giorno in Disney (2019), Dietro le quinte dei parchi Disney – The Imagineering Story (2019)
Voto pubblico: 68/100 (IMDb)
Genere: Documentario
Durata: 42 minuti
Canzoni: NO
Premi: NO
La mia brevissima recensione
Il documentario Decorating Disney Holiday Magic riesce a trasportarci all’interno dei parchi Disney e ci fa assistere a momenti davvero unici. Per i fan dei dietro le quinte, ci sono tanti luoghi e procedure interessanti da scoprire. Si rivela un ottimo modo per portare un po’ di magia dei parchi in casa e un’interessante compagnia mentre si addobba l’albero o mentre si preparano i biscotti.
Decorating Disney Holiday Magic su Disney Plus
Puoi vedere Decorating Disney Holiday Magic su Disney Plus, ma hai bisogno di un abbonamento (ecco il link per farlo). Dalla home del sito, troverai questa serie nella sezione “Originals”, ma la funzione “cerca” è sicuramente il modo più veloce per trovarla. Buona visione!
Nella scorsa puntata puntata abbiamo (ri)scoperto: Fata madrina cercasi.
Seguici sui social:
Facebook
Instagram
Elisa Scaglia