Gossip e Tv

Deddy, chi è il cantante del serale di Amici

Deddy è uno dei cantanti del serale di Amici 2021 a cui partecipa con la squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nonostante le critiche ricevute nel corso dei mesi soprattutto da Anna Pettinelli, Deddy è riuscito a conquistare il serale, ma chi è davvero il cantante? Scopriamolo insieme.Dennis Rizzi, in arte Deddy,è originario di Torino. I suoi genitori si sono separati quando lui frequentava ancora la scuola elementare e per superare la sofferenza si è rifugiato nella musica. Ha un fratello più grande. Ha lavorato come barbiere e a causa delle poche possibilità economiche non ha mai studiato canto cominciando a studiare dopo l’ingresso nella scuola di Amici.

Deddy è entrato nella scuola di amici 2021 con una sfida. E’ un cantautore e si è presentato con un suo inedito. Al serale lo ha voluto Rudy Zerbi, suo insegnante sin dal primo giorno di scuola. Ad Amici 2021 ha trovato anche l’amore. Si è, infatti, fidanzato con la ballerina Rosa Di Grazia.

“Io non posso rischiare di uscire di qui amando una persona che non posso più vedere. Ecco perché voglio che tu capisca e non ti faccia infatuare dal contesto”, ha detto inizialmente Deddy che ha poi deciso di vivere serenamente la storia con Rosa che, a sua volta, ha conquistato il serale anche se con la squadra guidata da Lorella Cuccarini e Arisa.

Nella prima puntata ha rischiato di essere eliminato, ma è riuscito a salvarsi. Si è esibito sulle note del suo inedito Contromano.

Back to top button