Gossip e Tv

Deddy è di nuovo fidanzato? Il flirt con Mariasole Pollio

Deddy è di nuovo fidanzato? Questo è quello che si chiedono i fans di Amici e del cantante. Il ragazzo ha appassionato i telespettatori con il suo percorso di studi nel canto intrapreso nel talent ed è tornato a raccontarsi non solo come professionista, ma anche dal punto di vista umano e sentimentale. L’occasione è un’intervista  in cui il 18enne risponde al pregiudizio generale di chi pensa che il successo lo abbia cambiato in negativo, e non solo. Perché, poi, si dice grato a Maria De Filippi, in primis per i rimproveri ricevuti dalla conduttrice nella sua carriera avviata al talent. Infine non manca una pronta replica del 18enne alla curiosità generale del momento su una sua presunta nuova fiamma, dopo l’ex compagna ad Amici, Rosa Di Grazia.

Può dirsi una delle rivelazioni della fortunata edizione di Amici di Maria De Filippi record di ascolti tv, Amici 20, e in queste ore Deddy è al centro dell’attenzione mediatica per un’intervista post-talent concessa a Chi magazine, in cui traccia un importante bilancio della sua vita e della sua carriera. Incalzato dal noto rotocalco sul cambiamento radicale vissuto con il successo raggiunto al talent di Canale 5, Deddy esordisce il suo intervento rispondendo a coloro i quali lo accusano di essersi montato la testa, buttando così il passato di barbiere alle sue spalle con il successo raggiunto ad Amici:  “Tanta gente ora mi vuole bene, mi vede come un idolo ed è facile per un ragazzino di 18 anni perdere la testa”. Poi, si conferma molto legato all’umile trascorso lavorativo nelle vesti di barbiere, tanto che non nasconde di essere solito indossare una collana con un ciondolo a forma di forbici: “Questa collana mi ricorda i sacrifici che ho fatto, che ha fatto la mia famiglia, quello che facevo prima. Adesso sono un cantante, ma rimango un ragazzino che lavorava come barbiere”

Deddy ha appassionato i telespettatori di Canale 5 non solo per il percorso artistico intrapreso ad Amici come cantante, ma anche per la lovestory avviata con la compagna di studio al talent, Rosa Di Grazia. I due, al momento dell’eliminazione di Rosa dalla scuola, si erano promessi in lacrime che si sarebbero rivisti fuori dalla scuola più spiata d’Italia ma dopo la finale dello show, però, qualcosa tra i diretti interessati è andato storto. Ad ufficializzare la loro rottura è stata poi Rosa, in un intervento condiviso su Instagram, in cui non vengono chiariti i motivi legati alla separazione dal cantante. Nel frattempo, circola in rete il gossip che vedrebbe Deddy preso sentimentalmente da una nuova fiamma, ovvero una ragazza bionda che da giorni figura in alcuni post pubblicati sulle pagine social del cantante. Ma a Chi, intanto, Deddy assicura di essere single: “Il mio cuore è libero e vola con me”. Nel frattempo prosegue a gonfie vele la carriera dell’ex Amici 20. Si avvicina infatti l’uscita per il cantante dell’album Il cielo contromano su Giove, prevista per l’8 ottobre 2021. Un nuovo progetto in cantiere per l’ex pupillo di Rudy Zerbi, per cui ora una domanda sorge spontanea.

Cosa c’è tra Mariasole Pollio e Deddy? Stanno uscendo o solo soltanto amici?! La domanda ce l’avete posta in tanti, e chiaramente noi una risposta ufficiale non ce l’abbiamo. Possiamo però andare indietro nel tempo e ricostruire il rapporto tra Mariasole e il cantante di Amici. Come si sono conosciuti? E’ molto probabile che il primo contatto tra loro sia avvenuto alle registrazioni di “Battiti Live” in Puglia: lei era la conduttrice a bordo palco, lui uno degli ospiti. Era giugno, più o meno.

Sin da subito è nata una simpatia evidente tra i due. A inizio luglio Deddy ha pubblicato un video su TikTok assiema alla ragazza sulle note di “0 Passi“. Lui non c’era, però, alla festa di compleanno di Mariasole (dove erano presenti invece Aka7even e Tancredi). Dopodiché si è parlato di un flirt tra Mariasole e il cantante Shiva, un gossip che però è stato accantonato in tempi record. A settembre è stato il compleanno di Dennis, e la Pollio ha deciso di omaggiarlo con una dedica molto dolce: “Buon compleanno baby“, ha scritto, aggiungendo un cuore rosso. Deddy aveva deciso di rispondere pubblicamente scrivendo “Grazie amore“, anche lui aggiungendo un cuore rosso.

Arriviamo agli ultimi giorni. Il sito GossipeTv ha lanciato l’idea che possa esserci una frequentazione seria tra Deddy e Mariasole Pollio. “Deddy ultimamente è spesso con Mariasole. Poco fa entrambi hanno postato una foto in un ristorante: fatalità lei l’ha tolta, mentre lui no“, hanno scritto i colleghi.

Adv

Related Articles

Back to top button