Delia Duran, chi è la moglie di Alex Belli: “Stiamo provando ad avere un figlio”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Grazie a Delia Duran, Alex Belli ha ritrovato la stabilità. I due hanno partecipato a Temptation Island Vip 2019 in sostituzione ad una coppia che aveva abbandonato il villaggio. Quella esperienza, nonostante la gelosia e le tentazioni, ha rafforzato il loro rapporto. L’attore e la modella venezuelana si sono sposati a giugno 2021 nella stessa tenuta in provincia di Como dove, come hanno dichiarato a Chi, si sono conosciuti. Nel 2022 hanno comunicato ai fan di voler allargare la loro famiglia con la nascita di un figlio.

Alex Belli – all’anagrafe Alessandro Gabelli – nasce a Parma il 22 dicembre 1982. Primo di quattro fratelli la famiglia gestisce un allevamento di cavalli. Da giovanissimo studia pianoforte, per poi intraprendere la strada da fotomodello prima e da attore poi. Per anni volto della soap italiana “CentoVetrine”, è anche protagonista di una vita sentimentale intensa e a tratti controversa.Da amato attore della nostra televisione, Belli conosce Katarina Raniakova. Una frequentazione intensa, coronata nel 2013 da una cerimonia nuziale con uno scenario da sogno: quello dei Caraibi. Dopo circa dieci anni, il destino dei due si divide. I pettegolezzi parlano di infedeltà da parte dell’uomo: un’ipotesi, questa, che l’uomo conferma a Vanity Fair. Nel mezzo si diffondono voci di un possibile flirt tra l’attore e Cristina Buccino, conosciuta quando entrambi sono concorrenti del reality “L’isola dei famosi”, nel 2015.

Alex Belli appare affranto dalla rottura con la Ranikova, ma si consola con diverse avventure. Alcune fonti parlano di una frequentazione con Dayane Mello, ma a diventare ufficiale è la love story che ha con la modella Mila Suarez. Inizialmente l’attore dichiara pubblicamente amore alla donna, ma tutto naufraga in modo inaspettato: lei dichiara poco dopo a “Domenica Live”, su Canale 5, di essere scappata in Marocco, lontana dall’attore, in quanto psicologicamente violentata da lui.

Non molto tempo dopo Alex Belli conosce la venezuelana Delia Duran (il suo vero nome è Nusat Del Valle Duran Perez) e ha inizio una love story che in breve tempo diventa importante: nel 2021, dopo la proposta di matrimonio, avvenuta alle Maldive, la coppia si sposa a Como

Delia Duran, chi è la moglie di Alex Belli

Alex Belli e Delia Duran

La 33enne è nata a Merida, in Venezuela. Si è avvicinata alla recitazione sin da piccola, iniziando a comparire in alcune telenovelas girate nel suo Paese. Contemporaneamente, però, avrebbe anche studiato marketing perché coltivava il sogno di diventare manager. Arrivata in Italia, Delia si è affermata come modella e fotomodella, per poi continuare il suo percorso in televisione: molto seguita su Instagram ha recitato nelle fiction Il bello delle donne nel ruolo di Elena e ne L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo nei panni di Michela, entrambe andate in onda Canale 5. Delia Duran ha alle spalle un matrimonio finito in modo burrascoso.

Alex Belli e Delia Duran hanno spesso parlato del loro desiderio di diventare genitori. Ormai è un anno che cercano di coronare il loro sogno e allargare la famiglia ma per la coppia non è un periodo tranquillo e lineare. A parlarne nelle ultime ore è stata proprio Delia Duran che ha espresso con chiarezza il motivo per il quale lei e Alex sono costretti ad attendere per procedere con l’inseminazione artificiale. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio. La modella ha aggiunto: «I medici mi hanno consigliato di farlo in un periodo che siamo tranquilli e sereni. In quel momento inizierà il percorso, ossia l’inseminazione. Cercherò di farlo il prima possibile perché è ancora il nostro sogno che abbiamo nel cassetto. Spero che si avveri prima o poi