Gossip e Tv

Delia Duran, l’ex gieffina diventa stilista

Dopo il GF Vip, la showgirl entra nel mondo della moda. Delia Duran diventa stilista e con Alex Belli sorprende tutti all’evento Pin Up Stars di Milano Marittima.

Delia Duran, protagonista assoluta al Pin Up Stars

Delia arriva all’evento accompagnata dall’attore e compagno Alex Belli. La neo stilista si prende subito la scena, indossando un abito pink molto aderente.

La linea Delia Duran XXX del resto è stata un successo, ottenendo risultati eccezionali sia nello store che online. In poche ore infatti la venezuelana ha dichiarato sold-out.

Ad aiutare l’ex concorrente nella sua prima esperienza,Jerry Tommolini, designer che ha insistito per averla nella mini collezione di bikini. Mentre i due si trovavano assieme, in una delle foto scattate, la venezuelana però non smetteva di fissare dolcemente il suo Alex. Sembra proprio quindi che l’amore tra i due non accenni a scemare.

Una coppia che ha ritrovato la passione ed il romanticismo, e non perde occasione di mostrare ai fan quanto siano felici. A dimostrazione di ciò, il video pubblicato mesi fa in cui si vedono immagini della vacanza in Repubblica Domenicana.

Sembrano le scene di un vero e proprio film con loro due che corrono tenendosi per mano e si scambiano sguardi ammiccanti e sorrisi. Non passa inoltre inosservato il costume di Delia, tratto proprio dalla sua collezione, che mette in evidenza le forme straripanti e incontenibili della modella.

La coppia insomma, non ha perso la stoffa e continua a tenere viva l’attenzione dei tanti fan italiani che ormai si sono appassionati alle loro avventure. Tra i commenti, ad esempio leggiamo:

Siete bellissimi, alla faccia di chi vi critica.

ed anche:

È una gioia vedervi così felici, spensierati e innamorati. Quando siete insieme trasmettete qualcosa di unico! Chi non lo vede è perché non vuole vederlo.

Edoardo Baldoni

Back to top button