Gossip e Tv

Delia Duran choc: “Ho avuto una storia con Aida Yespica e Alex accetta la mia bisessualità”

Scandalo al  Grande Fratello Vip, dove la nuova  concorrente Delia Duran ha raccontato di aver avuto un flirt con Aida Yespica.

La rivelazione è stata fatta durante una chiacchierata con i coinquilini, rivelando così in maniera esplicita di avere interesse anche nei confronti delle donne. La concorrente ha detto di vivere, inoltre, col fidanzato Alex Belli, una relazione aperta.

“La pantera sud americana per spiegarle bene il suo tipo ideale le ha fatto il nome di Aida Yespica, specificando di aver “avuto un’esperienza” con lei. Il racconto è avvenuto in diretta nella seconda regia, ma non appena è stato fatto il nome dell’ex gieffina l’audio è stato tolto lasciandoci sul più bello del racconto. Insomma: Venezuela chiama Venezuela”, scrive Biccy.

Il racconto di Delia quindi sarebbe stato censurato dalla regia. Nel corso di un’intervista a Rivelo su Real Time, la Yespica aveva dichiarato a Lorella Boccia di essere stata innamorata follemente di una donna: “In passato ho amato una donna, è stato un’amore folle, terminato perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei, ma una volta finita sono stata molto male. Chi è lei? Non posso dirlo, ma la conoscete tutti”.

Delia, nel corso della sua avventura televisiva al GF Vip, ha ammesso più volte di essere bisessuale e di amare anche le donne. La moglie di Belli ha anche confessato di aver avuto un rapporto a tre con il marito e un’altra donna.

“Ci siamo anche divertiti, per il giorno del suo compleanno ******. A me piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore, è normale questa cosa. Questo è per farti capire come mai eravamo complici. Come noi eravamo una coppia che nessuno ci poteva combattere. A me piacciono anche le donne!”.

In tempi non sospetti  Delia aveva fatto coming out, è solo oggi che la modella venezuelana racconta di aver avuto una liaison con una collega dalle stesse origini: Aida.

A scovare la sua confessione sono stati alcuni telespettatori della diretta h24 del reality show di Canale 5, in onda su La5, che hanno poi riportato tutto online. 

Non è dato conoscere ulteriori dettagli circa il rapporto tra le due, dal momento che la regia cambiato l’inquadratura subito dopo al confessione di lei, per evitare fughe di notizie non gradite alla controparte.

Ma il mistero per gli amanti del gossip si infittisce.Delia Duran: avrebbe detto: «Io e Alex viviamo la mia bisessualità» .Va chiarito che  la stessa Aida in passato ha rivelato di avere love story con donne, dunque non si tratta di un outing.

E su una concorrente della casa Delia afferma:  “Soleil non è la mia tipologia di donna il mio tipo deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi. Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei

Back to top button