Gossip e TV

Delia Duran con Simone Bonaccorsi, chi è il modello degli abbracci in camerino e cena insieme

Adv
Adv

Il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 1° dicembre, come aveva annunciato Alfonso Signorini durante la 23esima puntata del Grande Fratello Vip 2021, pubblica le foto di Delia Duran, moglie di Alex Belli, in compagnia del modello Simone Bonaccorsi che il pubblico ha conosciuto durante una delle edizioni di Temptation Island Vip a cui ha partecipato con l’allora fidanzata Chiara Esposito. Le foto pubblicate da Chi sono stata scattate prima di partecipare all’evento moda HOAS condotto da Guenda Goria. Delia e Simone sono stati pizzicati all’interno di un camerino di un negozio dove si sono scambiati abbracci e coccole.

Lui è Stefano Bonaccorsi, un modello che il pubblico di Temptation Island ricorderà per la sua avventura con la fidanzata Chiara Esposito. Il loro fu un percorso molto tormentato ma, alla fine, i due uscirono insieme dopo il falò di confronto finale. Un amore che, a quanto pare, si è poi concluso. Oggi lui è un modello affermato e, a quanto pare, amico sia di Delia che di Alex Belli. Eppure le immagini parlano chiaro: i due prima si guardano complici, poi Delia lo abbraccia con affetto mentre lui è a torso nudo.

Tra i due traspare una “chimica artistica” come ha definito Alex Belli l’attrazione che ha nei confronti di Soleil Sorge. Delia e Simone, dopo aver trascorso del tempo insieme e aver partecipato all’evento di moda, hanno anche cenato insieme, ma non erano soli.

Delia Duran e Simone Bonaccorsi: cena con Guenda Goria e Mirko Gancitano

Dopo l’evento moda, Delia Duran e Simone Bonaccorsi sono rimasti insieme concedendosi anche una cena. Con loro c’erano anche Guenda Goria e Mirko Gancitano, migliore amico di Alex Belli a cui ha recentemente fatto una sorpresa entrando nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per rassicurarlo sul suo matrimonio.

Il modello nasce a Catania il 4 Dicembre del 1995, ha un fratello di nome Leonardo nato nel 2018, infatti è stato proprio il fratello maggior ad annunciare la nascita sul suo profilo Facebook.

Delia Duran con Simone Bonaccorsi, chi è il modello degli abbracci in camerino e cena insieme

Il modello è appassionato di sport, pratica nuoto, palestra e beach tennis, si  è diplomato all’Istituto Tecnico di Catania per poi intraprendere la carriera di modello sfilando per i più  importanti marchi di moda.

Nel suo curriculum ci sono marchi del calibro di Dolce e Gabbana, Replay ed Iceberg, inoltre ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie come Guess, e l’intimo di Calvin Klein. Vince il titolo di “Mister Italia” e di “Mister Intimo”, riceverà l’ultimo premio proprio da Gianni Sperti, inoltre parteciperà al programma televisivo Ciao Darwin nella categoria dei “Belli” per poi avere uno spazio dedicato alla bellezza in Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso.

Per il conduttore Alfonso Signorini questo modo di interpretare le amicizie di Alex Belli smebra fuori luogo, dichiarando che due amici non si guardano in “quel modo” a casa sua, infatti il conduttore ha dichiarato di non cadere nell’argomento, per poi affermare che i due sono una coppia libera, facendogli i complimenti.

Alex Belli ha risposto al conduttore che non difenderebbe la sua amicizia con Soleil se avesse avuto da ridire sulle foto, capisce bene che sia difficile per il pubblico accettare questa cosa, ma l’attore non può andar contro l’amicizia tra Delia Duran e il modello italiano.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button