Gossip

Alex Belli sempre più choc: “Amo veramente Soleil e per lei sarei disposto ad andarmene”

Alex Belli è davvero innamorato di Soleil Sorge? A rispondere alla domanda è lo stesso attore che, in un confessionale trasmesso nel daytime del 2 dicembre del Grande Fratello Vip 2021, si è lasciato andare ad un’importante dichiarazione nei confronti dell’influencer con cui trascorre la maggior parte del tempo sin dal primo giorno di convivenza nella casa più spiata d’Italia.

Io Soleil veramente la amo, amo tutte le sue sfaccettature, amo quella parte sua debole. Queste cose fanno innamorare un uomo. Io sarei disposto ad andarmene via per lasciarla libera. Questa è l’espressione più alta del bene che si può provare”, sono state le parole di Alex che, alla Sorge, ha confessato di essere intenzionato a lasciare il Grande Fratello il 13 dicembre non riuscendo più a trattenersi. “Voglio andarmene via, nel senso che è meglio che esca. Non ho più la forza di controllarmi. Se non avessi avuto i miei impegni ci saremmo messi insieme di sicuro”, ha aggiunto.

La scorsa notte, Alex Belli e Soleil Sorge, dopo aver trascorso tutto il giorno tra scherzi, dichiarazioni e balli bollenti complice la serata di festa organizzata dal Grande Fratello Vip per l’aperitivo del giovedì sera, si sono ritrovati, come ogni notte, a letto, l’uno accanto all’altra. I due, anche prima di dormire, si lasciano andare a momenti di tenerezza tra baci, abbracci e coccole.

L’influencer ha duramente criticato gli atteggiamenti ambigui dell’attore: “Come mai non lo sto sopportando? Perché sto iniziando a vedere delle cose, altro rispetto a prima. Non mi piace come si sta comportando. In puntata io ero in difficoltà. Sono successe delle cose e lui sa benissimo, doveva essere lui a parlare e invece non dice nulla. Quindi io resto in imbarazzo perché lui vuole coprirsi”. Soleil ha poi svelato che durante la Turandot non si è trattato assolutamente di un bacio scenico, come dichiarato da Belli durante la puntata di lunedì: “Ha messo la lingua… Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia ed è andato in protezione. Allora basta con gli atteggiamenti fisici e tutto il resto, allontanati da me. Ora fa quello distaccato e vuol far passare che è lui che è distante da me. A me ha ammesso che tra noi c’era qualcosa e ora vuole dimostrare che non è così

Soleil Sorge ha dichiarato di voler prendere le distanze dall’attore di Centovetrine che “se la canta e se la suona”: “Allora stia da solo e la mia complicità non gliela regalo più. Lui è nervoso perché io già prima gli ho detto che a questo punto non c’è più trippa per gatti e che deve raffreddarsi”. Katia Ricciarelli, pur essendo legata ad entrambi i VIP, ha consigliato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di preservarsi prima che tutto questo le si possa rivoltare contro: “Io voglio che la tua immagine venga salvaguardata e che tu ti difenda”. Secondo la cantante lirica Belli e la Sorge devono confrontarsi una volta usciti dal gioco, con la calma necessaria.

Pulsante per tornare all'inizio