Gossip e Tv

Delia Duran è stata paparazzata mentre bacia un altro uomo, ecco chi è Carlo Cuozzo

Dopo le foto scattate da Chi con Simone Bonaccorsi, Delia Duran è stata paparazzata mentre bacia un altro uomo. Gli scatti, diffusi da Whoopsee.it, la ritraggono in atteggiamenti intimi con un ragazzo dall’identità per ora misteriosa, in un noto ristorante di Milano. In molti pensano che sia solamente una finzione, l’ennesimo tentativo di creare dinamiche con  il suo compagno Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip. 

La compagna di Alex Belli è stata sorpresa a cena in un ristorante di Milano insieme a un misterioso uomo. I due hanno trascorso una romantica serata, apparendo complici, intimi e scambiandosi diversi baci. Sono poi usciti dal locale insieme, passeggiando sotto lo stesso ombrello, senza però tenersi per mano.

Alex Belli: la moglie Delia Duran bacia un altro uomo

Non sembrano esserci molti dubbi, dopo gli scatti mostrati da Whoopsee: la pagina instagram ha pubblicato le foto di Delia Duran, moglie di Alex Belli, mentre bacia appassionatamente un altro uomo. Nessun fraintendimento o quasi sfioramento. Stiamo parlando di un bacio vero e proprio che la coppia si scambia durante una cena al ristorante argentino “El Carnicero” a Milano. La moglie di Alex Belli ha voltato pagina con questo misterioso nuovo uomo? Ecco cosa riporta il portale:

Whoopsee vi mostra in esclusiva le clamorose immagini del bacio tra la moglie di Alex Belli, Delia Duran e un altro uomo. I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili. Prima le chiacchiere seduti su un divanetto del locale, poi, tra sguardi complici e una grande sintonia, il bacio.

Una vendetta da parte di Delia dopo gli atteggiamenti sempre più intimi tra suo marito Alex e Soleil Sorge? O un semplice conforto che Delia ha trovato tra le braccia di questo ragazzo dopo ripetute delusioni? Fatto sta che la modella ha lasciato il ristorante insieme al giovane imprenditore.

Delia Duran è stata paparazzata mentre bacia un altro uomo, ecco chi è Carlo Cuozzo

Delia: le foto del bacio con un altro uomo

Di seguito le foto esclusiva di Whopsee che ritraggono lamoglie di Alex Belli Delia Duran mentre bacia un uomo misterioso. Potete trovare gli altri scatti inediti sulla pagina Instagram di Whoopsee cliccando QUI.

Dopo una cena intima, tra sguardi complici e coccole, sono usciti a fare una passeggiata condividendo lo stesso ombrello. Il toto nome rimbalzato sui social ha portato all’identità di un imprenditore napoletano di 24 anni, Carlo Cuozzo.

Subito dopo la diffusione delle foto scattate dai paparazzi, Carlo Cuozzo avrebbe chiuso il profilo Instagram come commentano alcuni utenti su Twitter. Tra i suoi follower appare il nome di Delia Duran.

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button