Gossip e Tv

Demet Ozdemir, curiosità e vita privata della protagonista di “Daydreamer”

Demet Ozdemir, nota per essere tra i protagonisti della serie “Daydreamer” insieme a Can Yaman, oggi sarà tra i protagonisti di “Verissimo – Le Storie” dalle 16.00 su Canale 5, dove rivedremo l’intervista realizzata recentemente da Silvia Toffanin.

Nata nel 1992 ad Izimit (Turchia), ad appena sette anni insieme alla madre ed i fratelli si trasferisce ad Istanbul a seguito del divorzio dei genitori. Al settimanale dedicato alla serie DayDreamer, ha raccontato di aver incominciato a lavorare quando aveva 15-16 anni. Infatti non ha potuto godersi e vivere l’adolescenza come hanno fatto tutti i suoi coetanei. Loro si divertivano, andavano al cinema e lei invece a lavorare. Recitare l’ha aiutata a capire quando sia una persona paziente e ad essere decisamente più aperta nei confronti degli altri, oltre che ad esprimere le sue emozioni in un modo più efficace.

Demet Ozdemir, tra la danza ed il successo con DayDreamer

Appassionata della danza, diventa ballerina della cantante Bengu per poi lavorare nel corpo di ballo del gruppo musicale Efes Kizlan. Nel 2013 fa parte del cast della serie di Fox, Sana Bir Sır Vereceğim al fianco di Esra Ronabar, Murat Han ed Ekin Koç, interpretando il personaggio di Aylin. L’anno successivo, 2014, interpreta il personaggio di Ayla nella serie storica turca Kurt Seyit ve Şura ambientata nel 1915. Nello stesso anno recita nel ruolo di Demet nel film Tut Sözünü. Nel 2015 ha interpretato Aslı nella serie di Star TV, Çilek Kokusu.

Dal 2016 al 2017 veste i panni di Lale, la protagonista della commedia romantica di Fox No: 309, conosciuta anche come Room Number: 309, al fianco di Furkan Palalı. Da maggio 2018 ad agosto 2019 Demet interpreta il ruolo principale di Sanem Aydin nella commedia romantica turca DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş), con al suo fianco Can Yaman.Grazie al successo nel ruolo di Sanem Aydin, Demet Özdemir riceve il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or tenuta annualmente in Libano.

Demet inoltre mostra le sue doti anche come cantante, registrando la sigla della serie, Sana Da Günaydın. Nel novembre 2019 diventa il volto ufficiale di Pantene in Turchia. A partire da dicembre 2019 interpreta Zeynep, il personaggio principale in Doğduğun Ev Kaderindir con İbrahim Çelikkol. La storia è ispirata al libro Camdaki Kız (The girl of the window) di Gülseren Budayıcıoğlu.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button